deejayforest
La passione della musica electro-house e progressive l'ho scoperta a 12 anni da una radio locale. Una passione che cresce e cresce e non finisce. Da lì l'idea di iniziare a mixare e remixare le prime tracce musicali. Mi hanno sempreentusiasmato le nuove tendenze e i nuovi suoni sempre più elettronici acquistando syntetizer in grado di potermi far esprimere la creatività di quest'arte. Dopo l'esperienza in un Campeggio di Bibione dove ho incontrato dj Tedeschi di spicco ho deciso di collaborare e inizire a suonare per le prime volte in discoteca. Sicurezza Dimestichezza e Creatività furono da subito un punto fondamentale. Non si copia ma si crea. Molteplici appuntamenti nel Nord Italia ma anche alcuni appuntamenti all'estero, organizzazione di feste e quant'altro mi hanno danno la...

deejayforest friends

 

Wall

 
aubs123 wrote on Fri 04 Jun 10
thanks for the add !!
Spazialex DJ wrote on Thu 13 May 10
ciaox
davide76 wrote on Mon 03 May 10
Ciao grazie per l'amicizia ;)
E lascia perdere la parte timecode di vdj ci sono ancora problemi da risolvere te lo dice uno che son 3 anni che ci smanetta su ;)
Complimenti per la tua attrezzatura altamente professionale ;)
Braenzu wrote on Sun 02 May 10
thanks 4 add
DjMorpheo22 wrote on Sun 02 May 10
Grazie per l'add !

Morpheo
deejayforest wrote on Sun 02 May 10
HI TO ALL... I HAVE BUY SINCE SHORT TIME THE HERCULES DEEJAY TRIM + SCRATCH 4&6 STARTER KIT WITH VIRTUAL DJ AND THE VINILY+CD TIMECODED. I CONNECT THE OUT FROM (CDJ 1000 OR MY TECHNICS) TO THE IN FROM THE sound card HERCULES DJ TRIM 4%6 AND TO THE IN OF MY ANALOGIC MIXER DJM 400. WHEN I START VIRTUAL DJ I DON'T CAN CONTROL THE SOFTWARE WITH MY CD PLAYERS OR PLATE. SOMEBODY NOW WHY? WHEN I MAKE THE SETUP CALIBRATION THE QUALITY STAY ALWAYS BY MAXIMUM 2% AND WORK MUCH BAD OR ABSOLUTLY DON'T WORK. IF SOMEBODY CAN HELP ME... THANKS ;-)

CIAO A TUTTI... HO COMPRATO DA POCO TEMPO L'HERCULES DEEJAY TRIM + SCRATCH 4&6 STARTER KIT WITH VIRTUAL DJ E I VINILI+CD TIMECODED. COLLEGANDO L'OUT DEI PIATTI O CDJ ALL'IN DEL MIXER ANALOGICO E ALLA SCHEDA AUDIO LA QUALITà DI CONFIGURAZIONE DEL SETUP DI VIRTUAL DJ RIMANE AL MASSIMO AL 2% FACENDOLO LAVORARE MALE O PROPRIO NON LAVORARE. SAPETE PERCHE'. GRAZIE IN ANTICIPO ;-)