non è l'iso...è il file che ha come informazioni a che punto tagliare la traccia audio...in pratica quello che hai fatto azionando le forbici...
Posted Tue 13 Sep 11 @ 9:49 am
controlla bene perchè insieme all BIN troverai anche il file CUE
ed è quest'ultimo che devi masterizzare come detto da Matte con il nero Burning
ed è quest'ultimo che devi masterizzare come detto da Matte con il nero Burning
Posted Tue 13 Sep 11 @ 2:14 pm
vi ringrazio,quindi ricapitolando il tutto è il file cue che mi dà la possibiltà di masterizzare con nero giusto?
scusate un altra info:quando sul lato sinistro della zona di registrazione si trova in alto un disegno di un floppy e ci clicchi sopra per registrare,dà questo errore(record error,can't open mp3 encoder)cosa vuol dire scusate se rompo.........
scusate un altra info:quando sul lato sinistro della zona di registrazione si trova in alto un disegno di un floppy e ci clicchi sopra per registrare,dà questo errore(record error,can't open mp3 encoder)cosa vuol dire scusate se rompo.........
Posted Wed 14 Sep 11 @ 11:20 am
ragazzi come si ottiene la licenza per scaricare i plugins
Posted Thu 17 Nov 11 @ 5:36 am
si deve comprare il software :
http://it.virtualdj.com/buy/index.html
http://it.virtualdj.com/buy/index.html
Posted Thu 17 Nov 11 @ 6:00 am
Ciao a turuturututti!!!
Sono ancora vivo.. (ciao Ninoooo).
Vi scrivo perchè ho un problema... ieri sera ho registrato un mixato.. senza problemi, stamane vado a riascoltare l'mp3.. e.. "suorpresaaa" per 4 volte ho notato che le traccia salta..
Vi è mai capitato? Roba da matti!!!
Insomma mi tocca rifare il cd Natalizio......
Sono ancora vivo.. (ciao Ninoooo).
Vi scrivo perchè ho un problema... ieri sera ho registrato un mixato.. senza problemi, stamane vado a riascoltare l'mp3.. e.. "suorpresaaa" per 4 volte ho notato che le traccia salta..
Vi è mai capitato? Roba da matti!!!
Insomma mi tocca rifare il cd Natalizio......
Posted Sun 11 Dec 11 @ 11:45 am
è sempre la stessa storia...ottimizza di più il pc e i clip spariranno...
Posted Sun 11 Dec 11 @ 12:45 pm
Dici? Il fatto è che piu' ottimizzato di com'è ... non ho mai avuto questo problema!!
Pero' ho notato che sul sistema operativo con cui suono... mi rimangono 2 giga di spazio.. pensi che il problema sia questo?
Pero' ho notato che sul sistema operativo con cui suono... mi rimangono 2 giga di spazio.. pensi che il problema sia questo?
Posted Sun 11 Dec 11 @ 12:54 pm
ciao Tano bentornato, hai provato a disbilitare antivirus e wi-fi
se non ricordo male tu come me sei con la xponent che S.O. usi
seven,32 o 64 bit, o sei ancora con xp,potrebbe anche essere un
problema di driver
se non ricordo male tu come me sei con la xponent che S.O. usi
seven,32 o 64 bit, o sei ancora con xp,potrebbe anche essere un
problema di driver
Posted Sun 11 Dec 11 @ 1:06 pm
Ciao gigiiiiii....... si vede che son mancato molto... infatti mi prendete per pischellino...eh.... (scherzo.. ;-))
Non ho l'antivirus .. niente wi fi.. uso seven 32 bit.. nel mio pc ho 2 sistemi operativi.. uno è dedicato al mixing!!
Il sistema operativo in questione è di 15 giga.. e controllando bene noto che ho solo un giga vuoto.. quindi penso che magari il problema sia questo.. ovviamente ho solo il programma della x, vdj e.. i file della chiavetta internet.. niente office.. niente di niente.. uso musica che risiede su un supporto esterno .. e da sempre lavoro così!!!
Ogni tanto il gain di sx aumenta da solo che palle... (ma questo è un altro argomento).
Non ho l'antivirus .. niente wi fi.. uso seven 32 bit.. nel mio pc ho 2 sistemi operativi.. uno è dedicato al mixing!!
Il sistema operativo in questione è di 15 giga.. e controllando bene noto che ho solo un giga vuoto.. quindi penso che magari il problema sia questo.. ovviamente ho solo il programma della x, vdj e.. i file della chiavetta internet.. niente office.. niente di niente.. uso musica che risiede su un supporto esterno .. e da sempre lavoro così!!!
Ogni tanto il gain di sx aumenta da solo che palle... (ma questo è un altro argomento).
Posted Sun 11 Dec 11 @ 1:14 pm
la cosa è strana prova ad aggiornare i driver m-audio
io uso 7 a 64 bit è li hanno aggiornati a novembre
prova vedere anche per il sistema 32 prova anche
con gli asio nel caso la soluzione migliore è contattare Max
in assistenza
io uso 7 a 64 bit è li hanno aggiornati a novembre
prova vedere anche per il sistema 32 prova anche
con gli asio nel caso la soluzione migliore è contattare Max
in assistenza
Posted Sun 11 Dec 11 @ 1:34 pm
I driver li ho aggiornati anch'io... prima di disturbare Max.. aggiungo 5 giga al sistema operativo.. poi vedro'... un abbraccio Gigiuzzo!
Posted Sun 11 Dec 11 @ 1:43 pm
We Tanino :))))) bentornato!!!!
In effetti la cosa è abbastanza strana, specialmente se hai il sistema operativo ottimizzato. I clip audio di solito sono dovuti alle schifezze che abbia nel PC.
Vista la tua esperienza dubito posso essere il tuo caso. Aggiungere qualche gb alla partizione sicuramente male non fa', ma
prova anche a smanettare nel setup di vdj ;)
Facci sapere!
Ciao bello ;)
In effetti la cosa è abbastanza strana, specialmente se hai il sistema operativo ottimizzato. I clip audio di solito sono dovuti alle schifezze che abbia nel PC.
Vista la tua esperienza dubito posso essere il tuo caso. Aggiungere qualche gb alla partizione sicuramente male non fa', ma
prova anche a smanettare nel setup di vdj ;)
Facci sapere!
Ciao bello ;)
Posted Sun 11 Dec 11 @ 2:10 pm
ok Ninuzzo..... un abbraccio
Posted Sun 11 Dec 11 @ 2:35 pm
Ieri sera ho aumentato la lo spazio sul sistema operativo con cui suono, adesso lo spazio libero è di 5 giga (su un totale di 20 giga) ... a breve testerò il tutto e vi farò sapere!!
Buone feste
Buone feste
Posted Sat 17 Dec 11 @ 3:52 am
raga io ho modificato una canzone e anke la voce del cantante però nn mi salva le modifiche ma mi salva sl la canzone in originale cm faccio?? grz
Posted Sat 21 Jan 12 @ 4:39 pm
Dj Demone per cortesia contatta l'assistenza tecnica qua :
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Grazie
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Grazie
Posted Sat 21 Jan 12 @ 5:42 pm
grz mille, però ho un altro problema... in molte canzoni mi fa sentire sl 30 secondi cm faccio??
Posted Sun 22 Jan 12 @ 7:53 am
non è che sono canzoni che prendi dalla rete con il sistema di ricerca online??
Posted Sun 22 Jan 12 @ 11:06 am
le cerco su virtual DJ alcune le fa sentire tutte altre sl 30 secondi
Posted Sun 22 Jan 12 @ 1:38 pm