Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: All'attivazione automix, il titolo si auto-seleziona in celeste

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti sono nuovo ho una versione di Vdj 7 ho caricato il programma nel nuovo portatile e tutto andava bene.
Oggi dopo un po di accomodamenti tipo la skin ed il browser personalizzati succede questo:
All'attivazione automix il titolo del brano in riproduzione si auto seleziona istantaneamente in colore celeste e diventa purtroppo poco leggibile spuntandolo diventa verde.
Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema che apparentemente sembra insignificante ma per uno che ci vede poco come me diventa un problemuccio :)
Posso ripristinare il programma senza doverlo riscaricare dal web? Forse รจ l'unico modo per risolvere.

Posted Wed 05 Aug 15 @ 10:39 pm
se cambi la skin, cambia anche il browser.
Scegliti una skin con i colori e i caratteri che preferisci
o se ne hai imparato abbastanza, potresti modificare la parte browser del tuo skin come preferisci.

Augh !

Ho provato a cambiare tutte le skin anche quelle a 4 e 6 desks ma niente il titolo del brano in riproduzione appena attivo l'automix si seleziona e diventa celeste mentre il carattere rimane bianco, brutta roba, sfido anche uno che ci vede bene a leggere il brano in riproduzione.

(Old topics and forums are automatically closed)