Ciao ho un problema nel registrare con virtual dj pro 7 in formato mp3 ... ho cercato il encoder e l'ho selezionato e fin qua tutto ok.... quando incomincio a "giocare" con il programma e registro va bene poi quando vado ad ascoltare il file salvato non si sente niente come faccio?? aiutatemi per favore
Posted Mon 02 Feb 15 @ 1:52 pm
Ciao Dj Tom00 la prima cosa che devi fare è registrare nel tuo profilo la tua versione di VDJ 7 Pro in modo che chi di dovere possa darti l'aiuto che chiedi.
Posted Mon 02 Feb 15 @ 2:09 pm
che profil e dove devo registrare ?? spiega meglio per favore
Posted Tue 03 Feb 15 @ 7:46 am
Nel tuo profilo con cui ti sei registrato qui. Clicca su Licenze Reg. e registri il seriale di VDJ Pro.
Link:
http://it.virtualdj.com/users/edit.html
Link:
http://it.virtualdj.com/users/edit.html
Posted Tue 03 Feb 15 @ 8:03 am
io ho una versione che mi ha dato un mio amico ...è la pro me l'ha data perchè ormai non la usa più ... non ho la seriale !!
Posted Tue 03 Feb 15 @ 3:47 pm
Presumo che la versione che stai utilizzando non sia "regolare" quindi non potrai avere supporto su questo forum.
Posted Wed 04 Feb 15 @ 12:07 am
Ciao Dj Tom00 le versioni regalate, prestate o scaricate da altre fonti non sono considerate regolari e pertanto non ti verrà fornita assistenza. Il mio consiglio è quello di acquistare la versione che più ti interessa o installare la versione Home Free.
http://it.virtualdj.com/products/virtualdj/comparison.html
http://it.virtualdj.com/products/virtualdj/comparison.html
Posted Wed 04 Feb 15 @ 4:38 am
quindi sono fregato? non serve a nulla questa versione in sostanza
Posted Thu 05 Feb 15 @ 11:25 am
Per avere supporto dal Team bisogna avere una versione regolare o come già detto installare la versione Home Free che appunto è gratuita.
Posted Thu 05 Feb 15 @ 11:28 am
@DJtom00
forse non ti e' chiaro il concetto di LICENZA, con cui e' possibile utilizzare VDJ in modo regolare :
VirtualDJ non e' un oggetto, ma e' un software
che ha bisogno dell'autorizzazione da parte di chi lo ha prodotto.
Il tuo amico avra' acquistato una licenza, che e' come na specie di patente di guida, che non puo' cedere ad altre persone.
(ti puo' al limite prestare o regalare l'automobile, ma non la SUA patente).
Se vuoi utilizzare VDJ anche tu, devi anche tu acquistare una regolare licenza, registrata tuo nome
dopo di che avrai accesso a tutti i download aggiornati (per sempre) ai file acessori (plug-in, effetti, skin, mappers, campioni sonori, etc)
e potrai usufruire dell'assistenza diretta in Italiano da parte del nostro Teamer esperto.
E' chiaro che con in mano un software che non hai acquistato, e che non ne sei l'intestatario di utilizzo
tutto questo non e' possibile.
Al limite puoi usare e sfruttare la versione dimostrativa gratuita, su cui risponde anche puntualmente l'assistenza,
ma ti devi accontentare dei limiti di quest'ultima versione, che ovviamente non fa TUTTO con tutte le console e gli acessori
(senno' che senso avrebbe pagare la versioe completa ?)
Augh !
forse non ti e' chiaro il concetto di LICENZA, con cui e' possibile utilizzare VDJ in modo regolare :
VirtualDJ non e' un oggetto, ma e' un software
che ha bisogno dell'autorizzazione da parte di chi lo ha prodotto.
Il tuo amico avra' acquistato una licenza, che e' come na specie di patente di guida, che non puo' cedere ad altre persone.
(ti puo' al limite prestare o regalare l'automobile, ma non la SUA patente).
Se vuoi utilizzare VDJ anche tu, devi anche tu acquistare una regolare licenza, registrata tuo nome
dopo di che avrai accesso a tutti i download aggiornati (per sempre) ai file acessori (plug-in, effetti, skin, mappers, campioni sonori, etc)
e potrai usufruire dell'assistenza diretta in Italiano da parte del nostro Teamer esperto.
E' chiaro che con in mano un software che non hai acquistato, e che non ne sei l'intestatario di utilizzo
tutto questo non e' possibile.
Al limite puoi usare e sfruttare la versione dimostrativa gratuita, su cui risponde anche puntualmente l'assistenza,
ma ti devi accontentare dei limiti di quest'ultima versione, che ovviamente non fa TUTTO con tutte le console e gli acessori
(senno' che senso avrebbe pagare la versioe completa ?)
Augh !
Posted Thu 05 Feb 15 @ 1:22 pm