CIAO VOLEVO SAPERE COME POSSO COLLEGARE LA CONSOLE AL PC......GRAZIEEEEE
Posted Sun 27 Nov 11 @ 4:57 am
ciao,fai riferimento ai libretti d'istruzioni presenti con le apprecchiature da te acquistate,altrimenti cosa son li' a fare??
informarsi prima d'acquistare su collegamenti ,caratteristiche,ecc no??
i cdj 900 pioneer sono provvisti di usb ed e' controller midi,quindi........
mi pare che dubbi non ci siano......vanno semplicemente connessi a pc mediate cavi usb.....
....se dovessi avere problemi nell'impostazione col software puoi contattare l'assistenza aprendo un ticket,bye
p.s. scrivere il maiuscolo equivale a GRIDARE......
mi pare che dubbi non ci siano......vanno semplicemente connessi a pc mediate cavi usb.....
....se dovessi avere problemi nell'impostazione col software puoi contattare l'assistenza aprendo un ticket,bye
Posted Sun 27 Nov 11 @ 5:47 am
saeco wrote :
ciao,fai riferimento ai libretti d'istruzioni presenti con le apprecchiature da te acquistate,altrimenti cosa son li' a fare??
grazie dell'aiuto la prossima volta non scrivere se non sai darlo l'aiuto ok? io non ti ho chiesto niente a te in privato ok? ciao!!!!
Posted Sun 27 Nov 11 @ 7:12 am
cmq avevo solo chiesto un aiuto e basta e cmq hio risolto da solo visto che sono appena 28 anni che faccio il dj e smanetto con vdj da tanti anni e oltre ad essere uno dei piu anziani dei dj's italiani sono anche il dj della radio......;)
Posted Sun 27 Nov 11 @ 7:18 am
si infatti ok scusa tanto ma mi ha dato fastidio il commento da saputello.....cmq grazie nn succedera piu...
Posted Sun 27 Nov 11 @ 8:02 am
cmq posso dire che il collegamento è perfetto e va alla meraviglia....solo che i lettori sono invertiti ma ho capito come si fa......complimenti ancora a VIRTUAL DJ!!!!!!!!!!!!!!
Posted Sun 27 Nov 11 @ 10:06 am
per invenrtirli devi andare nella schermata mapper in config e cliccando sul simbolino qiadrato in alto vicino all'elenco dei controller connessi sotto l'opzione di assegnazione decks vai a invertire il cdj 1 con il deck 1 e il cdj 2 con il deck 2 o viceversa...
un'alterantiva se hai il mapper standard se non sbaglio è quella di premere il tasto eject di uno dei lettori...
un'alterantiva se hai il mapper standard se non sbaglio è quella di premere il tasto eject di uno dei lettori...
Posted Sun 27 Nov 11 @ 11:17 am
Ciao Gianlu' ;)
Per invertire i Deck guarda qua :
immagine
Per invertire i Deck guarda qua :
immagine
Posted Sun 27 Nov 11 @ 11:18 am