Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: COLLEGAMENTO 2 CDJ 900 + DJM 800 AL PC CON VIRTUAL DJ

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

CIAO VOLEVO SAPERE COME POSSO COLLEGARE LA CONSOLE AL PC......GRAZIEEEEE

Posted Sun 27 Nov 11 @ 4:57 am
ciao,fai riferimento ai libretti d'istruzioni presenti con le apprecchiature da te acquistate,altrimenti cosa son li' a fare??
informarsi prima d'acquistare su collegamenti ,caratteristiche,ecc no??
i cdj 900 pioneer sono provvisti di usb ed e' controller midi,quindi........
mi pare che dubbi non ci siano......vanno semplicemente connessi a pc mediate cavi usb.....
....se dovessi avere problemi nell'impostazione col software puoi contattare l'assistenza aprendo un ticket,bye
p.s. scrivere il maiuscolo equivale a GRIDARE......

saeco wrote :
ciao,fai riferimento ai libretti d'istruzioni presenti con le apprecchiature da te acquistate,altrimenti cosa son li' a fare??
informarsi prima d'acquistare su collegamenti ,caratteristiche,ecc no??
i cdj 900 pioneer sono provvisti di usb ed e' controller midi,quindi........
mi pare che dubbi non ci siano......vanno semplicemente connessi a pc mediate cavi usb.....
....se dovessi avere problemi nell'impostazione col software puoi contattare l'assistenza aprendo un ticket,bye
p.s. scrivere il maiuscolo equivale a GRIDARE......

grazie dell'aiuto la prossima volta non scrivere se non sai darlo l'aiuto ok? io non ti ho chiesto niente a te in privato ok? ciao!!!!

cmq avevo solo chiesto un aiuto e basta e cmq hio risolto da solo visto che sono appena 28 anni che faccio il dj e smanetto con vdj da tanti anni e oltre ad essere uno dei piu anziani dei dj's italiani sono anche il dj della radio......;)

si infatti ok scusa tanto ma mi ha dato fastidio il commento da saputello.....cmq grazie nn succedera piu...

cmq posso dire che il collegamento è perfetto e va alla meraviglia....solo che i lettori sono invertiti ma ho capito come si fa......complimenti ancora a VIRTUAL DJ!!!!!!!!!!!!!!

per invenrtirli devi andare nella schermata mapper in config e cliccando sul simbolino qiadrato in alto vicino all'elenco dei controller connessi sotto l'opzione di assegnazione decks vai a invertire il cdj 1 con il deck 1 e il cdj 2 con il deck 2 o viceversa...
un'alterantiva se hai il mapper standard se non sbaglio è quella di premere il tasto eject di uno dei lettori...

Ciao Gianlu' ;)

Per invertire i Deck guarda qua :

immagine

(Old topics and forums are automatically closed)