Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Come si salva una canzone fatta su virtual dj normale?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti ragazzi... io è da tempo che uso virtual dj Home FREE e quando la finisco nn so come salvarla... se mi potete aiutare ve ne sarò molto grato =) ..
grazie in anticipo Ciau

Posted Sun 05 Jun 11 @ 3:23 am
per salvare il tuo lavoro fatto con VDJ (se non ricordo male)devi avere a tua disp. una versione pro dello stesso,non ho mai usato la free home

asd quindi nn si può fare una canzone su Home FREE ?? e che cavolo uff

puoi fare la prova tu stesso, clicca su record, vicino a effect, e prova a selezionare registra file.
La versione free di questo programma ti permette di capire quali sono e quante sono le potenzialita' di questo straordinario programma, e credimi che se passerai alla verione pro, ti posso dire che avrai fatto un solo grande investimento , avendo a tua disposizione la possibilita' di avere sempre l'aggiornamento gratuito del software , di scaricarti skin ed altre applicazioni utili al tuo lavoro sia casalingo e sia da serate in disco etc.

se vuoi andare per gradi ci sono anche le versioni intermedie, basic, broadcast ecc.. guarda quella che ti può andar bene per l'uso che ne fai

da quello che si si riesce a registrare i propri mixati con la home però in waw e non in mp3...quidi clicca il pulsante record nel browser,imposta dove deve essere salvata la registrazione e come formato waw...dopodichè riuscirai a registrare...

si infatti notavo che si uo' solo registrare i wave e non in mode mp3 ...

(Old topics and forums are automatically closed)