ciao a tutti ragazzi... io è da tempo che uso virtual dj Home FREE e quando la finisco nn so come salvarla... se mi potete aiutare ve ne sarò molto grato =) ..
grazie in anticipo Ciau
grazie in anticipo Ciau
Posted Sun 05 Jun 11 @ 3:23 am
per salvare il tuo lavoro fatto con VDJ (se non ricordo male)devi avere a tua disp. una versione pro dello stesso,non ho mai usato la free home
Posted Sun 05 Jun 11 @ 5:18 am
asd quindi nn si può fare una canzone su Home FREE ?? e che cavolo uff
Posted Sun 05 Jun 11 @ 6:25 am
puoi fare la prova tu stesso, clicca su record, vicino a effect, e prova a selezionare registra file.
La versione free di questo programma ti permette di capire quali sono e quante sono le potenzialita' di questo straordinario programma, e credimi che se passerai alla verione pro, ti posso dire che avrai fatto un solo grande investimento , avendo a tua disposizione la possibilita' di avere sempre l'aggiornamento gratuito del software , di scaricarti skin ed altre applicazioni utili al tuo lavoro sia casalingo e sia da serate in disco etc.
La versione free di questo programma ti permette di capire quali sono e quante sono le potenzialita' di questo straordinario programma, e credimi che se passerai alla verione pro, ti posso dire che avrai fatto un solo grande investimento , avendo a tua disposizione la possibilita' di avere sempre l'aggiornamento gratuito del software , di scaricarti skin ed altre applicazioni utili al tuo lavoro sia casalingo e sia da serate in disco etc.
Posted Sun 05 Jun 11 @ 6:29 am
se vuoi andare per gradi ci sono anche le versioni intermedie, basic, broadcast ecc.. guarda quella che ti può andar bene per l'uso che ne fai
Posted Sun 05 Jun 11 @ 6:44 am
da quello che si si riesce a registrare i propri mixati con la home però in waw e non in mp3...quidi clicca il pulsante record nel browser,imposta dove deve essere salvata la registrazione e come formato waw...dopodichè riuscirai a registrare...
Posted Sun 05 Jun 11 @ 9:16 am
si infatti notavo che si uo' solo registrare i wave e non in mode mp3 ...
Posted Sun 05 Jun 11 @ 10:16 am