Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: assistenza - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao, mi risulta arrivata una risposta dai "ticket"... ma dove la trovo?
Scusate l'ignoranza ma ci sono poco nel forum
 

Posted Sat 15 May 10 @ 8:18 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Sat 15 May 10 @ 8:26 am
Salve, ho scaricato Virtual DJ, ma dopo l'installazione il programma non parte e mi appare la scritta in inglese: " Cannot find the skin file in Virtual Document or Library folders. Please reinstall the application". Ho reinstallato più volte ma la scritta è sempre la stessa. Gradirei un aiuto, grazie
 

Posted Sun 29 Apr 12 @ 4:43 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Quale versione hai scaricato?
 

Posted Sun 29 Apr 12 @ 4:58 am
AIUTO HO ISTALLATO MK4 DJ CONSOLE DA MIXAGGIO AL MIO PC ED ISTALLATO VIRTUAL DJ CONSOLLE , MA HO UN PROBLEMA ??? NON RIESCO A FAR FUNZIONARE IL PRE ASCOLTO DELLA CUFFIA COLLEGATA ALLA MK4 ??? COME POSSO FARE??? MI DICE ERRORE DRIVER ASIO
 

Posted Tue 01 May 12 @ 8:41 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Tue 01 May 12 @ 12:10 pm
Salve, ho' un problema.
Ho' preso la Numark Virtual Vinyl, ma con il mio windows 7 ultimate ho' problemi
di compatibilita scheda audio Asio.
I driver li installa ma con l'esclamativo sull icona perche' non riconosce la firma digitale-
arrivo al punto dove controllo le 2 tracce con un solo vinile e sento solo un sibilo ma non la musica caricata.
 

Posted Thu 24 Jul 14 @ 11:45 am
Ciao a tutti. Scusate Ma non so dove scrivere questo ABUSO.
Ieri sera giravo per internet, ed ho trovato un sito pirata dove c'è la versione di Virtual Dj Pro 8.0.1910.765. in diverse pagine. Non posto il nome del sito perché qualche marpione potrebbe provarci. contattatemi per e-mail.
Un caro saluto Dj Lallo ex Dj Rocki
 

Posted Sat 30 Aug 14 @ 1:57 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
controlla, hai un messaggio privato.
Grazie
 

Posted Sat 30 Aug 14 @ 4:58 am
StrafoHome userMember since 2015
Buongiorno sono un dj che ha iniziato a suonare con il vinile e pian piano ho deciso di uniformare il mio impianto alla tecnologia..ho acquistato la licenza del virtual dj 8 circa 2 mesi fa e lo uso con due gemini750 con mixer esterno. Il problema è che mentre uso il programma uno dei due lettori inizia a riprodurre il brano al contrario nonostante "reverse'' non attivi.. La cosa accade nel lettore uno o due e in tempi diversi,ho provato le soluzioni più disparte da update pulizia disco.. Ho acquistato la licenza di un mese già rinnovata una volta e non sono ancore riuscito ad arrivare a capo di sta cosa... AIUTO!!!!
 

Posted Wed 07 Jun 17 @ 11:16 am
 

Posted Wed 07 Jun 17 @ 11:23 am
Salve. Ho installato virtual dj sul mio mac os e gira bene ma quando cambio le impostazioni del play e del cue tutto rimane invariato. Sbaglio qualcosa?
 

Posted Thu 21 Sep 17 @ 8:11 am
buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum, ho acquistato un reloop betamix usato per mio figlio, completo di cd installazione di virtula dj con numero seriale, avendo un minipc aspire one privo di lettore cd ho scaricato dal sito il programma quando vado ad inserire il serial number mi appare un messaggio dove viene indicata una versione 7 e un user _edit.
posso in qualche modo sbloccare il programma???
 

Posted Mon 02 Oct 17 @ 6:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
gggdj wrote :
http://it.virtualdj.com/contact/step2.html

Contatta l'assistenza al link sopra, apri un ticket
specificando bene il problema vedrai che con Max risolvi


 

Posted Mon 02 Oct 17 @ 6:58 am
Ciao sono entrato da poco nel mondo di virtual dj e quindi sono inesperto, ma ho riscontrato un problema:quando modifico il pitch dalla mia console(wego3) mi si modifica in automatico anche il crossfader, mentre quando lo faccio dal computer è tutto normale. Ho provato a smanettare dalle impostazione del controller ma niente. Vi prego ho bisogno di aiuto
 

Posted Sun 08 Oct 17 @ 4:06 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
quale versione di VirtualDj stai utilizzando?
inoltre quando muovi il pitch , vedi muovere anche il crossfader?
 

Posted Mon 09 Oct 17 @ 10:05 pm
Ciao ho comprato un console Pioneer mano dato virtualeDJ 8LE lo scaricato però la licenza scritta dietro la console non è valida coza poso fare mi poi scrivere sul email sorin_lopi@yahoo.com
 

Posted Sat 14 Apr 18 @ 11:13 am
egus_91Home userMember since 2019
Scusa ho un problema con virtual dj 8 ... funziona perfettamente però il problema è quando collego il mio pioneer dj al PC non mi va il cerca brani... Non posso scrivere per cercare i brani che voglio
 

Posted Fri 03 May 19 @ 3:06 pm
egus_91Home userMember since 2019
Non mi va il cerca..Quando collego al PC il mio pioneer dj??????
 

Posted Fri 03 May 19 @ 3:08 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
è una limitazione di Virtualdj 8.x LE...per ottenere la piena funzionalità del browser incluso il ricerca è necessario aggiornarsi alla versione home plus o pro

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

Posted Fri 03 May 19 @ 5:16 pm
57%