Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: INCOMPATIBILITA' SU MAC DELL' AUDIO 4/ AUDIO 8 DJ

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Risposta dell'assistenza: "Buongiorno, attualmente la scheda audio 4 dj presenta incompatibilità nella gestione degli ingressi audio...".

In attesa di soluzioni è bene che tutti sappiano lo stato delle cose.

Posted Tue 16 Feb 10 @ 4:39 am
Ciao io posseggo la audio8 che e la stessa cosa volevo chiderti:

Ma incompatibilita con mac e vdj oppure e una incompatibilita generale con il mac ?

scusami francesco, ma la info è meglio darla in modo completo anche nel post.
La audio 4 e audio 8 presentano problemi sull' attivazione degli ingressi sul MAC OSX (e non le uscite)
Non si presentano problemi su PC.
Oggi mi sono attivato, come ti avevo detto, per capire lo stato di avanzamento dei lavori oppure se esiste una soluzione alternativa temporanea.

Si confermo, su PC funziona, anche con Bootcamp funziona. Davide io posso dirti che ho provato solo vdj e traktor scratch pro su mac OSX, traktor funziona bene, nessun problema. gli altri software non li conosco.

Ah.. capisco no pensavo avessi parlato con l'assistenza della native instrument e ti avesse detto che hanno problemi con i mac infatti mi sembrava strano... :)

Quindi e un problema di vdj e e audio4/8 con mac osx ok capito ;)

davide non credo (e sottolineo non credo perchè e bene sempre testare) solo di Vdj ma tutte le applicazioni che usano l' aggregate standard mac osx.

Salve a tutti.Sto per fare (forse) l'acquisto di un MacBook Pro 15 2.66GHz Intel Core i7.
Essendo completamente a digiuno di qualsiasi cosa che riguarda il mondo Apple / Mac vi
chiedevo se sapete che esistano ancora incompatibilità con la Audio8 DJ e con VirtualDJ.
Grazie.

da quello che so io adesso è perfettamente compatibile anche con la modalità avanzata....

(Old topics and forums are automatically closed)