Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Audio a scatti con la RMX??Come posso risolvere??

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi io possiedo la RMX e la uso col DJC e ho l'audio che mi funziona a scatti sia in cuffia che nelle casse.
Ho provato la RMX sulla PRO di un mio amico e mettendo l'icona della RMX nel setup audio mi dà lo stesso problema.
Abbiamo risolto il problema settando la RMX come scheda audio a 4 canali cioè:
Ingressi NONE
Uscite HEADPHONES
Scheda audio 4.1 CARDS
Scheda/e audio Hercules Dj Console RMX
Configurazioni della PRO,non fattibili nel DJC.
Come faccio ad ovviare a questo problema??
E poi se io compro la PRO,utilizzando quel setup,poi non avrò più la possibilità di utilizzare gli ingressi della RMX,poichè la sto usando come output...Posso utilizzare gli ingressi soltanto con l'icona della RMX nelle impostazioni audio,ma mi dà il problema descritto sopra.
Colgo l'occasione per salutarvi,ringraziarvi in anticipo per le risposte,e ri-formulo i miei complimenti per "la promozione" di HACKID diventato ormai MODERATORE DEL FORUM ITALIANO.

Posted Wed 29 Jul 09 @ 11:06 am
Ciao frankie.... tornato dalle vacanze eh ? ;-))
Ora torniamo a noi invece....
Il setup ottimale è quello descritto nell'ormai famoso blog di cioce:

http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/3391/_ITA__Setup_Hercules_RMX.html

Se riscontri i problemi che hai descritto la soluzione c'è, ma bisogna cercarla altrove !
Innanzitutto chiediti se il problema esiste da sempre o si è presentato negli ultimi giorni...
Se si tratta della prima ipotesi bisognerebbe dare una ripulita al pc eliminando software inutili e che "mangiano" risorse alla CPU,
disabilitare scheda di rete wirwless, bluetooth, msn, antivirus, skype, e roba del genere e tutti i programmi con esecuzione automatica,
in sostanza bisognerebbe ottimizzarlo o, ancora meglio, creare una partizione dedicata a VDJ (soluzione che come tu sai, io stesso ho adottato).
Se si tratta della seconda ipotesi invece, ricorda se hai installato qualche programma di recente, o se hai fatto qualche pasticcio nel config di VDJ... Se hai dubbi in tal senso disinstalla tutto e reinstalla con software e driver aggiornati (e tu sai benissimo dove sono ;-p)
e riprova sempre con la sudetta configurazione disabilitando però le modalità "safe" e "overclock" lasciando la latenza su "auto"
Fammi sapere e come sempre, buon mix da Max....'(-_-)'

No si è presentata dall'inizio,solo che non ho avuto nè il tempo nè la voglia di scriverlo..poi sono arrivate le vacanze...comunque nel pannello della rmx cerco di mettere asio ma ritorna automaticamente al wdm.
non posso disattivare nè l'overclock e nè la modalità safe,perchè lo uso col djc!!
grazie a tutti!!!
ciao!

(Old topics and forums are automatically closed)