Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Come faccio a registrare con virtual dj 5.0 DJC? [scarica la 5.2.2]

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao ragazzi
sono nuovo del forum, ho di recente acquistato una console hercules rmx, ma non ho ancora preso la licenza per la versione pro (quella che si paga 99€) è possibile registrare i mix che faccio? io prima avevo la mp3 e c'era proprio il tasto record...
grazie

Posted Wed 24 Jun 09 @ 3:46 am
NO, ti serve la PRO.

cioce wrote :
NO, ti serve la PRO.

Ciao Cioce....
Ho addirittura timore a contradirti !
Ma credo sia possibile quello che chiede l'amico djmaxpower2002....

Ti spiacerebbe confermarlo, onde evitare confusioni ?
Grazie.

infatti cioce!!!
djmaxb ha ragione!!!
comunque,per registrare,entra in virtual dj djc 5.2.2 e in alto a destra c'è il pulsante "REC".cliccaci su,seleziona il percorso dove salvare il file,e come clicchi su salva vdj inizia a registrare.finito il mixaggio,riclicchi nuovamente sul tasto "REC" e finisce lì la registrazione.tutto chiaro??
se no facci sapere noi siamo sempre qui :)
by FrankiE_M_DiJ

la registrazione (nella vesione 5 le) è stata introdotta dalla versione di VirtualDJ 5.2.1 LE, se ricordo bene è possibile registrare solo in formato wav.
Con la versione pro, oltre che il formato wav, e possibile registrare direttamente anche in mp3.

sisi quoto moramax ;)

giusto cioce,comunque io avevo già risposto al nostro bravo ragazzo!!

Ciao ragazzi, io ho questo stesso problema, ho seguito le istruzioni, ho aggiornato i driver della mia rmx, ho scaricato il file install virtualdj djc v.5.2.2 dalla mia pagina personale su questo sito, ma quando lancio il setup dell' applicazione, mi esce la seguente scritta:

COULD NOT INITIALIZE INSTALLATION. FILE SIZE EXPECTED=17065402, SIZE RETURNED 71348.

Sembrerebbe che il file in questione sia danneggiato o incompleto, ad ogni modo non riesco ad installarlo, qualcuno mi aiuta ?

C'è stato un errore durante il download. Riscarica il file e sii certo che la linea da cui scarichi sia stabile.

C'è stato un errore durante il download. Riscarica il file e sii certo che la linea da cui scarichi sia stabile.

Ti ringrazio molto, ho risolto grazie a te. Secondo me comunque l'azienda del software, potrebbe informare gli utenti con una mail, quando c'è un aggiornamento software così importante...io sono capitato qui davvero per caso e ci mancavo dal 2008, quando comprai la consolle.Se mi avessero avvisato, sarei venuto da queste parti molto prima, mi rivolgo a Cioce, che se non ho capito male dovrebbe avere contatti diretti con l'azienda, provare non nuoce.Ancora grazie, anche per la tempestività.Ciao !

Vabbè dai... diciamo che la nostra disponibilità e tempestività può sostituire efficacemente una mail. ;)

In ogni caso.... hai selezionato l'opzione "AVVISAMI" nel tuo Centro Aggiornamenti ?
Dai, ammettilo.... sta volta t'ho fregato ! :))

Buon mix da Max....'(-_-)'

Si effettivamente la spunta c'era, probabilmente la mail sarà arrivata e l'avrò cestinata senza leggerla.
Buon mix anche a te.

Scusate, ho sbagliato a scrivere in questo post questo messaggio, ma mi fa solo modificare e non cancellare il messaggio...
Di nuovo ciao a tutti !

Ma come mai risulto statunitense ? Forse perchè mi sono loggato nel .com ?

Sono tornato italiano !

Ciao ragazzi, ho una console remix, con il software in versione LE. Fin qui tutto ok, ma seccato dalle limitatissime possibilità di questa versione ho acquistato separatamente virtual dj 5 pro,non dal sito, e ora quando lo lancio e vado a dispositivi per attivare la console, non succede nulla, i tasti non si accendono, nessun segno di vita!!! Ho provato anche a mappare i midi, ma i tasti non lanciano alcun imput, come posso risolverlo???

(Old topics and forums are automatically closed)