Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Devo comprarmi un mixer con incluso virtual dj [dicesi controller]

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve ragazzi, devo comprarmi un mixer con incluso virtual dj completo e soprattutto che possa effettuare il pre-ascolto...il 16 maggio devo fare il mio primo dj set e volevo allenarmi un pò col pc....per ora sto usando una versione di prova e nn posso fare il pre....quindi vado più o meno a caso....
Ricapitolando:

1 Mixer a prezzo che si possa interfacciare completamente con virtual e possa fare il pre-ascolto.
2 Che includa la versione completa di VJ
3 Credo che se costa anche relativamente poco è meglio ;)

Vi chiedo per favore di nn mandarmi in altre discussioni, in quanto nn ci capisco nulla di questi hardware....chiedo semplicemente un paio di link dove comprare quello che vi ho postato, cosi da volare in un negozio e allenarmi subito....

Grazie

Posted Tue 28 Apr 09 @ 5:51 am

Ah si compra a parte?credevo ci fossero dei "kit" tutto compreso...ok allora grazie per le precisazioni;) ottimo!

Se vuoi un kit tutto compreso dai un'occhiata al pacchetto "numark virtual vinyl". Ma non c'e' il mixer.

Trovi scheda audio , cd time code , vinili time code e software numark CUE , quasi adentico a Vdj.

Al massimo puoi prenderti la Hercules MK2 o RMX. Li cé´ tutto dentro.. anche se solo la VDJ LE...

@ Cyber

Abbiamo capito che per "mixer" intendi un controller come una Hercules Dj Control Mp3, una MkII, una Steel o meglio ancora una RMX.

Se prendi uno di questi controller allora troverai allegata la verisione completa di Vdj che però non è la PRO.

Per allenarti puoi benissimo cominciare con la versione Home e un discreto controller con scheda audio integrata (MkII o RMX), altrimenti prova con qualcosa di più economico come la Dj Control Mp3 o la Steel, che però necessitano di una scheda audio minimo 2.1 per il preascolto!

In questo link trovi i vari hardware con cui puoi divertirti a mixare: http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html

Auguri!!

General Lee

RAGAZZI BUON GIORNO AVREI BISOGNO DI UNA MANO, SONO 5 GIORNI CHE ASPETTO UNA RISPOSTA DALL'ASSISTENZA MA NINETE HO AVUTO AL MOMENTO PICCHE.... VI RACCONTO IN DUE PAROLE QUELLO CHE STA' SUCCEDENDO ALLA MIA RMX (TANTE FIGURE DI MERDA DURANTE 3 SERATE).. CON LA VERSIONE 5.1.1 DEL VIRTUALDJ AVEVO PROBLEMI ALL'INFINITO SI BLOCCAVA SIA IL SYNC CHE IL DECK DI DESTRA, POI HO SCARICATO LA VERSIONE 5.1.2 E LA RMX SUONAVA DA FAVOLA QUANDO LA NOTTE DEL 14 AGOSTO ENNESIMA FIGURA DI MERDA MI SI E' RIBLOCCATO IL DECK DI DESTRA MORALE DELLA FAVOLA SPINGENDO TUTTI I TASTI DELGLI EFFETTI IL DECK SUNONAVA (CON IL TASTO LOOP +) SE LO RILASCIAVO ANDAVA A TRATTI HO SPENTO IL TASTO DELLO SCRATCH E LA RMX E RITORNATA A FUNZIONARE COME UNA BOMBA.. VI E MAI SUCCESSO UNA COSA DEL GENERE? MI DATE UNA MANO? I DIVER HERCULES CHE HO INSTALLATO E VERSIONE 4.6.9.0 PC CON VISTA (IL PC E QUASI IL MAX DELLA VELOCITA') SPERO IN UN VOSTRO AIUTO BUONA GIORNATA A TUTTI..

Sei pregato di attendere la risposta dell'assistenza.

Come detto più volte, il forum non è un centro assistenza!

(Old topics and forums are automatically closed)