Mi sono registrato oggi ed è anche il mio compleanno.
Comunque ho un probliema con la dj console hercules mk2.
Ho installato tutti i driver e virtual dj quello nel cd ma quando lo apro dice:
Non trovo il controller
Verificare che sia collegatto riavviare virtual dj
La console è collegata e il pc la ,funziona anche quella rotella che fa come mouse.
Aiuto nn so cosa fare
Comunque ho un probliema con la dj console hercules mk2.
Ho installato tutti i driver e virtual dj quello nel cd ma quando lo apro dice:
Non trovo il controller
Verificare che sia collegatto riavviare virtual dj
La console è collegata e il pc la ,funziona anche quella rotella che fa come mouse.
Aiuto nn so cosa fare
Posted Sun 26 Apr 09 @ 4:25 am
Contatta l'assistenza tecnica :
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Posted Sun 26 Apr 09 @ 4:40 am
lo già fatto ma nn ho trovato la risposta
Posted Sun 26 Apr 09 @ 4:47 am
Ieri era festa...e oggi è domenica.
Non temere , ti verrà data una risposta (anzi una soluzione) la settimana prossima :)
Non temere , ti verrà data una risposta (anzi una soluzione) la settimana prossima :)
Posted Sun 26 Apr 09 @ 5:06 am
dai HACKID aiuta questo povero ragazzo che sara ansioso di testare la sua prima console io la mk2 non la conosco purtroppo tu che ne sai una piu del diavolo dagli una dritta :))
Posted Sun 26 Apr 09 @ 5:18 am
Il fatto è che non la conosco neanch'io tanto bene , altrimenti qualche dritta l'avrei gia' suggerita.
Posso consigliargli se solite cose : disistallare e reinstallare sia driver che software....ma come vedi sono consigli "banali" e sicuramente il nostro amico avra' gia' perso del tempo per eseguire queste classiche operazioni.
L'assistenza ha altri strumenti , oltre che un altro grado tecnico , per la risoluzione del problema ;)
Posso consigliargli se solite cose : disistallare e reinstallare sia driver che software....ma come vedi sono consigli "banali" e sicuramente il nostro amico avra' gia' perso del tempo per eseguire queste classiche operazioni.
L'assistenza ha altri strumenti , oltre che un altro grado tecnico , per la risoluzione del problema ;)
Posted Sun 26 Apr 09 @ 6:42 am
prova a cambiare porta usb se ti fa ancora il problema devi aspettare che ti contatti l'assistenza sicuramente domani
Posted Sun 26 Apr 09 @ 6:44 am
@kreiskate sicuramente i driver trovati nella confezione non sono aggiornati, intanto prova a mettere i nuovi e facci sapere:http://www.virtualdj.com/forums/107692/Italian_Forum/Nuovi_Driver_2009_PC___MAC_Hercules_DJ_Console_Series.html
Posted Sun 26 Apr 09 @ 8:00 am
@ kreiskate
Ciao!!!
I ragazzi hanno detto bene...All'inizio mi si era verificato questo problema anche a me!
- Inanzitutto disinstalla software e driver;
- Scarica i nuovi driver;
- Reinstalla tutto;
- Cambia presa usb, e quando trovi quella che funziona, collega sempre il tuo controller in quella presa!
Se non riesci ugualmente, aspetta moramax dall'assistenza che ti risponderà al più presto!!!
Buona fortuna!! =) =)
General Lee =) =)
Ciao!!!
I ragazzi hanno detto bene...All'inizio mi si era verificato questo problema anche a me!
- Inanzitutto disinstalla software e driver;
- Scarica i nuovi driver;
- Reinstalla tutto;
- Cambia presa usb, e quando trovi quella che funziona, collega sempre il tuo controller in quella presa!
Se non riesci ugualmente, aspetta moramax dall'assistenza che ti risponderà al più presto!!!
Buona fortuna!! =) =)
General Lee =) =)
Posted Sun 26 Apr 09 @ 8:45 am
bastava reinstallare,ma grazie a tutti
Posted Sun 26 Apr 09 @ 10:34 am