ciao ragazzi, mi e stato consigliato che per livellare il volume di due traccie che sto mixando, posso vedere sulla skin l equalizzatore(penso si chiami cosi) con le linee che vanno su e giu, quando sono allo stesso livello il volume e alla pari!il mio problema e che nella versione che ho io(la 3.4) non ho l equalizzatore!ho messo su la skin con i pioneer cdj 100s e li c e l equalizzatore ma aumentando o diminuendo il gain il livello delle linee sta sempre uguale!aiutatemi!!!
Posted Wed 02 Sep 09 @ 10:09 am
Mmmmh.. questa mi è nuova vado a verificare e ti riscrivo... ;-) ..... comunque quando sei sul preascolto, cerca di sentire il pezzo che stai suonando e il pezzo che devi far entrare SEPARATAMENTE così ti accorgerai se c'è differenza di volume per poi andarlo a ritoccare prima di mixare...
Posted Wed 02 Sep 09 @ 3:49 pm
beh sono ancora un dilettante e purtroppo nn mi accorgo facendo come mi hai consigliato!!cmq grz lo stesso
Posted Thu 03 Sep 09 @ 12:32 pm
Ma figurati... anch'io ero un diletante allo sbaraglio.. ma con tanta pazienza e molta passione capirai tutto... non è difficile bisogna avere orecchio!!!
Posted Fri 04 Sep 09 @ 4:49 am