Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: virtual non mi legge tutti i file mp3 della mia cartella [risolto]

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla in merito
il mio problema è :
sulla mia cartella di musica ho 531 file mp3 visti premendo il tasto destro del mouse
virtual dj me ne carica solamente 371 perchè ????
ho disabilitato dalla cartella dalla lettura di file tipo jpeg etc , ho fatto un lavoro arcaico contando effettivamente i brani nella cartella ne ho 531
ma virtula dj continua a leggerne solo 371 .....
ho smanettato nelle connigurazioni il programma è abilitato per 21 tipi di file ho cercato nelle varie impostazioni ma non ho trovato nulla
non solo se chiudo il prgramma e lo riapro mi ritrovo sempre 371 file ne spariscono alcuni e ne trovo altri che non ho mai suonato lo capisco anche dai bpm non caricati e dalla lista cereata manualmente
ah dimenticavo li ho anche caricati tutti nella sua cartella playlist
ora visto che con i pc in genere non ho molta dimestichezza mi affido al vostro prezioso aiuto
grazie a tutti
renny

Posted Sun 11 Jan 09 @ 8:25 am
prova a creare una cartella in documenti e mettici dentro i tuoi file poi riapri il programma e trova quella cartella e aprila dovrebbe vederli tutti

fatto rimane tutto uguale 379 file

probabile che i file che non legge siano corrotti li hai rippati tu o li hai scaricati

entrambi scaricati e portati da vinile in pc dal sottoscritto ma li hi ascoltati tutti uno per uno e con windows media player vanno tutti idem suul'ipod

mahhh mistero

come hai fatto a trasformare le canzoni su vinile in mp3?

dal piatto a scheda audio esterna poi dentro il pc con un programma
oppure un mio amico fa cosi'... dal piatto va dentro l'amplificatore da una uscita aux dello stesso va dentro il pc
attenzione se non hai un thecnics 1200 mk2 è un macello !!!! i bani non sono stabili e scivolano , quindi la funzione sync ti aiuta bel poco devi usare molto i pad e tenere la musica a tempo

fatto ...alluluja ora è tutto ok ...li legge tutti ......smanetta a destra smanetta a sinistra , mi sono incavolato ho ripristinato le configurazioni iniziali ed ora legge tutti i file ,,,,
grazie a tutti del supporto tecnico siete fantastici ...anche a te joe la funzione che mi hai consigliato è fantastica anche se ho capito che il mio technics 1200 deve avere qualcosa che non va in quanto i brani che ho portato da vinile sul pc non tengono il tempo per cui non è stabilizzato , ha ben25 anni e forse è il caso di cambiarlo con uno della nuova generazione senza sottovalutare che quel tipo di incisioni erano fatte in modo analogico quindi occorre analizzare anche la base orginale ....
buona settimana a tutti
renny

ciao Renny, in vendita on-line ci sono piatti adatti a trasformare i vinili in mp3 collegandoli direttamente al pc senza bypassre da altri mezzi, tipo TT-USB hanno in dotazione anche il sw AUDACITY per trasformare la musica fai una ricerca ,questi 2 siti ma ne trovi altri http://www.strumentimusicali.net e http://www.djstools.com

grazie mille , qui' a milano abbiamo luky music e devo andare a vedere ho visto i 2 siti e l'offerta è interssante , quello che devo capire perchè sono ignorante in materia sono le caratteristiche ora cosi' come sono messo ho una frequenza di campionamento pari a 128 kpbs se ho ben capito piu' sale il numero piu' hai fedeltà nel suono ....correggimi se sbaglio .....alcuni brani che ho scaricato danno 256 o 320 kpbs
quindi questo piatto quali caretteristiche deve avere per avere la massima fedeltà in riposduzione ????????'
grazie per le info future
renny

@renny sp
La qualità di conversione la scegli dal software ( si è corretto più il numero sale del bitrate e più è alta la qualità, e di conseguenza è più grande il file che verrà creato con la codifica ).
Mi raccomando non convertirili mai in vbr ma in cbr ( bitrate costante ) , quelli con vbr ( bitrate variabile ) crea problemi con i software per il mixaggio ( queste configurazioni le trovi sempre all'interno del software di conversione o registrazione del brano.
Bye Joe ;-)

grazie mille fantastico , in questa comunity ho trovato persone squisite , ho visto che hai modificato il titolo inserendo " risolto ", mi hai preceduto volevo mandarti un pm e dartene comnunicazione .....sai ho un forum di automobili alfaromeo abbiamo oltre 15.000 iscritti e malgrado la mia ignoranza con i pc qualcosa capisco e ti garantisco che la gestione è complessa
bene fine off topic
e
grazie di tutto spero nel mio piccolo di dare qualche contributo
nonno renny

ciao la qualiità minima è a 256 Kbps a bitrate costanti

(Old topics and forums are automatically closed)