VDJPedia



 Quando viene rilasciato un nuovo aggiornamento di Virtualdj

Atomix Productions non comunica le date di rilascio delle nuove versioni e le funzionalità previste negli aggiornamenti prima del rilascio ufficiale.

La ragione per cui si adotta questa politica è quella di evitare delusioni dei clienti qualora non sia possibile rispettare le date dichiarate o l’ impossibilità di includere una funzione.

Gli aggiornamenti di VirtualDJ saranno pubblicato quando il lavoro è terminato e testato dal team di beta testing.

Il rilascio di una nuova versione verrà comunicato nel forum mediante un topic specifico dove saranno anche elencate le nuove funzionalità introdotte . È possibile visualizzare un riepilogo degli aggiornamenti precedenti accedendo alla pagina della Cronologia di VirtualDJ


NOTA: talvolta vengono pubblicati video, screenshots o dimostrazioni live durante manifestazioni e fiere per mostrare un’ anteprima della nuova versione di Virtualdj. Questo non sta a significare necessariamente che che l’ aggiornamento è di imminente rilascio ed inoltre le funzionalità presentate possono essere soggette a modifiche.

NOTA: Gli aggiornamenti per i prodotti Numark vengono rilasciati una volta che sono stati testati e approvati da Numark. Ciò significa che quando una nuova versione di VirtualDJ viene rilasciata, l’ aggiornamento di Numark Cue potrebbe non essere sempre immediatamente disponibile. Il tempo di attesa dipende dal tempo necessario da parte di Numark per verificare ed approvare l’ aggiornamento.

NOTA: Le versioni di Virtualdj LE (Limited Edition) incluse gratuitamente con alcuni controller e schede audio non sono normalmente interessate agli aggiornamenti gratuiti a meno che con accordi speciali con il produttore viene rilasciata un’ aggiornamento per risolvere le eventuali problematiche della versione distribuita con la confezione. È possibile controllare la presenza di aggiornamenti disponibili registrando il tuo numero di serie LE e poi accedento al centro aggiornamenti. Se il prodotto non può beneficiare di un aggiornamento gratuito e si ha intenzione di utilizzare la versione più recente del software è necessario eseguire l'aggiornamento a VirtualDJ pro full. Normalmente agli utenti di VirtualDJ LE è riservato uno sconto disponibile sul costo di aggiornamento.


Ritorna alle domande più frequenti. (FAQ)...