VDJPedia



 Come cambiare skin o usare i plugins con VirtualDJ LE o Console Edition

VirtualDJ LE, VirtualDJ Lite o Hercules DJ Console Edition sono versioni Limitate di Virtualdj ed appositamente progettate per il controller con cui vengono distribuite. Queste versioni non permettono di ottenere settaggi personalizzati, skins, effetti, cmapioni, mappature aggiuntive è tutti gli altri plugin disponibili (è possibile testare i plugin durante il periodo di prova di 20 giorni della versione pro full di Virtualdj). Vedere la tabella comparativa.

Per ottenere tutte le funzionalità del software (incluse the possibilità di scaricare e usare skins, effetti, campioni, mappature e altr plugin gartuiti disponibili nel nostro sito web) è necessario l' aggiornamento a Virtualdj pro full. Solitamente agli utenti delle versione LE è riservato un prezzo scontato , per ottenerlo è sufficiente aprire la pagina d' acquisto, quindi digitare il numero seriale di Virtualdj LE / DJ Console Edition nella casella di testo presente nella sezione AGGIORNAMENTO A VIRTUALDJ PRO.

Vedere anche la tabella comparativa per valutare le diffrenze tra la versione di VirtualDJ LE el VirtualDJ Pro full.

Se si sta usando la versione di prova di Virtualdj pro full, vedere Install Plugins per ricevere istruzioni su come installare i plugins.

Ritorna alle domande più frequenti. (FAQ)...