macflowers
Cristiano Floris in arte Dj Macflowers, nasce come Deejay nel 1988
con la prima delle innumerevoli feste private che faranno da "gavetta" e cornice a tutte le sue esperienze professionali. Nel 1990 le prime esperienze nelle discoteche storiche di Cagliari, come Waikiki, Open Gate, Bounty, Charlie, K2,Kilton, CapoBoi, Sagittarius, Tempio dei Faraoni, Afterhours Villasimius etc.etc.
Tutto questo viene alternato a serate e ingaggi come resident DJ in tanti Pub e Discopub del Cagliaritano di cui vale la pena citare il Lord Nelson, Hendrix, Fuori Orario (Via Forlanini) Foresta Incantata, Iguana'sPub, Cpt Preep, Dharma, the wild Boar, The Partners, Bier Keller etc.

macflowers friends

No friends yet..

 

Wall

 
Wezzy-k wrote on Fri 31 Jan 14
Well Macflowers, the problem is the mixer's firmware. I am working on it with ADJ America and ADJ Europe!
macflowers wrote on Sat 04 Jan 14
Salve a tutti, mi chiamo Cristiano sono di Cagliari e ho 39 anni.. infatti sono un dj "old School" che dopo vari tentennamenti ha deciso di implementare, ma non sostituire la sua attrezzatura classica, composta da piatti technics 1210 ,technics sl-dz 1200, e pioneer cdj 100. ho fatto questa scelta attratto dalla possibilità di mixare i videoclip. Prettamente propongo musica revival, e vorrei esporre a tutti voi il problema al momento insormontabile che non mi sta facendo fare una gran bella figura alle mie serate. Ho girato tra i vari forum, ma non ho trovato risposte al quesito che vi sto per sottoporre, quindi chiedo scusa fin d'ora se questa non dovesse essere la sede adatta.. ma è " il mio primo giorno" e vi chiedo pazienza. Allora, il setup che utilizzo è il seguente: hp tx1020ea processore Amd Turion 64x2 tl 60 - 3 Gb Ram - scheda video Nvidia go6150 - hd 320 gb WD3200Bekt - sistema operativo Win7 Enterprise 32bit. So che il notebook non è famoso per le sue prestazioni, ma mi piacerebbe fosse un minimo stabile, al momento lo uso solo con vdj e brani audio in mp3 a 192. Esso è collegato in midi al mixer American Audio mxr14, al quale a sua volta sono collegati generalmente i Pioneer cdj100 in timecode. Premetto che il notebook è ottimizzato per Vdj, non si surriscalda perchè ventilato adeguatamente, scheda madre nuova, Bios aggiornato, e dai vari test fatti con i software consigliati da voi ( Latency Mon etc) dovrebbe funzionare perfettamente. per non sovraccaricare la cpu ho impostato la latenza a 13ms, e dopo un pò di allenamento riesco a mixare bene. Quindi qual'è il problema? Semplicemente, in maniera del tutto Random, dopo un'oretta o due di lavoro va in freeze la skin, e quindi non posso più fare nulla, mi salvo inserendo un cd audio salvavita, oppure peggio ancora,nella skin si chiude improvvisamente , sia il volume, generalmente il sinistro, che i knob alti bassi medi etc.. con il risultato del classico "buco" improvviso.. Al momento ho provato quasi tutto, ma niente, non riesco a cavarne i piedi. Aggiungo che la Cpu è al minimo, tranne in caricamento e a volte va in freeze proprio in quel momento, il Wifi disabilitato, e nessun antivirus. Preso dalla disperazione stavo pensando di acquistare un HP ELITEBOOK 2730P RAM 4GB su Ebay, che è similare a questo , ma usa Intel. Mi chiederete perchè non comprare un notebook attuale super performante, semplice, da una parte il costo e dall'altra il fatto che adoro il tablet pc e il touchscreen, e non sopporto l'ingombro della tastiera del notebook. Vi chiedo scusa per essermi dilungato così tanto, e se ho sbagliato qualcosa, rimango ad aspettare qualche consiglio. e comunque GRAZIE A TUTTI VOI
macflowers wrote on Sun 29 Dec 13
Salve a tutti! :)