Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: mappare virtualdj su hercules rmx

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

prunziHome userMember since 2008
qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa a mappare un programma su di un controller??mi spiego:
io ad esempio ho virtual dj (su hercules rmx)e vorrei provare a passare a traktor mentre un mio caro amico ad esempio vorrebbe fare l'inverso,cioè passare a virtual dj. essendo la rmx relativamente recente come controller la mappatura credo che nn sia preimpostata nei programmi o sbaglio?probablmente mi sbaglio è da pochissimo che mi sono appassionato a questo mondo...
se qualcuno mi aiutasse mi farebbe un grossissimo favore grazie
 

Posted Thu 18 Sep 08 @ 12:53 pm
Ciao,non credo ci sia bisogno di mappare perchè la RMX riconosce entrambi i SW per il Vdj è nativa però la versione in bundle quella che va insieme, è una versione apposita per la console è ti da il minimo indispensabile per usarla per il tractor non so ma leggendoil manuale va con vari SW. Io direi cmq che dovresti anche valutare il fatto che se vuoi 2 SW li devi acquistare e spendere un pò di euri per il virtual puoi sempre approfittare dell'offerta a 99 euro per l'altro dovresti spendere per intero
 

Posted Thu 18 Sep 08 @ 1:18 pm
@ prunzi
Ti ricordiamo che sei su Virtual Dj e di altri software puoi trovare appositi forum dedicati.
 

Posted Thu 18 Sep 08 @ 3:08 pm
In ogni caso essendo controller midi, è prevista la possibilità di mappatura per ogni software.
Nella versione che hai tu di vdj, per la rmx, la console è ovviamente nativa. Come lo è nella pro.
Per gli altri software devi chiedere informazioni sul forum di quel programma oppure su altri forum generici.
Per procedere ad una mappatura personalizzata ti servono comunque le versioni full o pro , che dir si voglia, dei software.
Per cui, il tuo amico dovra acquistare VDJ Pro a prezzo pieno, mentre tu hai quell'agevolazione di vdj pro a 99 euro ( secondo il cambio puo variare) + iva. Vice versa se vuoi installare un qualsiasi altro software lo devi acquistare in una configurazione che consenta il midi mapping, e di soli to costa un bel po di più dei 99 circa euro che ti costa VDj PRO in offerta.

Altra differenza comprando la pro di VDJ tutte le release e gli aggiornamenti futuri sono gratuiti.... con gli altri software per ogni aggiornamento di release devi comprare un upgrade che di solito costa sui 90 euro in offerta....
Se usassi un altro software a questo punto avrei speso tra i 1000 ed i 1500 euro per gli aggiornamenti che ci sono stati... vdj invecie l' ho comprato anni fa e non ho mai dovuto spendere una lira o un euro per avere l' ultima versione...

 

Posted Thu 18 Sep 08 @ 3:10 pm
prunziHome userMember since 2008
mmm...capisco.quindi in poche parole acquistando ad esempio traktor 3 non avrei problemi di midi mapping con la rmx?
è questo che vorrei capire esattamente...
grazie
 

Posted Fri 19 Sep 08 @ 3:12 am
 

Posted Fri 19 Sep 08 @ 3:28 am
Ti ha risposto gggdj !!!
 

Posted Fri 19 Sep 08 @ 9:29 am


(Old topics and forums are automatically closed)