|
Forum: Italian Forum - Topic: BCD 3000 e Virtual dj pro, aiuto - Page: 1 |
 |
| |
|
| | | | |
| |
Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di VirtualDJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi user è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi email, msn, icq, skype, ect; in caso di problemi potete contare sull' ASSISTENZA in lingua italiana.
|
|
| - Post a new Message -
|
|
| Author |
- Topic: BCD 3000 e Virtual dj pro, aiuto - |
oroko

|
| Posted Sun 11 May 08 @ 15:37:47 |
ciao, correi passare a virtual dj pro, perche penso sia il piu professionale tra i software di djing, non vorrei spendere una cifra esagerata, quindi ho una BCD 3000 e la versione prova di virtual dj, quanddo vado a "suonare" con la console, premo play, mi parte ma dopo pochi secondi mi si ferma e io devo riavviare vdj, mi funzionano tutti i potenziometri, il crossfader, i bassi alti e medi. Potete darmi una mano a risolvere il mio problema, in modo da essere sicuro che funzioni il mio virtual dj?
Grazie!!!! |
dj joe scrumble

|
| Posted Sun 11 May 08 @ 20:53:35 |
@oroko
Cortesemente,inserisci che sistema operativo usi, le caratteristiche del pc, in modo da individuare la più presto il motivo del problema.
Buona Serata.
|
| - Post a new Message - |
|
| | |
 |
|
 |
|