|
Forum: Italian Forum - Topic: problema timecode HEEEEELP - Page: 1 |
 |
| |
|
| | | | |
| |
Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di VirtualDJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi user è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi email, msn, icq, skype, ect; in caso di problemi potete contare sull' ASSISTENZA in lingua italiana.
|
|
| - Crea un nuovo messaggio -
|
|
| Autore |
- Topic: problema timecode HEEEEELP - |
Moddermouse

|
| Inviato Sat 10 May 08 @ 21:25:05 |
allora, arriverò subito al punto: io ho scaricato da questo sito il timecode e l'ho masterizzato.
ho scaricato i driver asio 4 all e sembrerebbero funzionare, peccato però che , quando carico una canzone su lettore, oltre all'audiodella canzone in output sento anche il famoso fischio " biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" del timecode che disturba pesantemente il segnale.
ho provato in tutti i modi a fare qualcosa per eliminarlo ma niente.....
hardware:
Fujitsu siemens amilo Pi 1536
la scheda audio uso quella integrata (realtek HD 850 mi sembra) e non ho intenzione di comprarne un'altra siccome mi basta per pilotare il singolo OMNITRONIC DMS 1050 che dispongo.
software: virtual dj versione professional.
Vi prego aiutatemi......HELP
|
gianlucadj

(VDJ Radio DJ)
|
| Inviato Sat 10 May 08 @ 23:05:40 |
ciao modd allora scusami ma c'è qualcosa che non va se hai la versione pro registrala per favore con il seriale e poi risponderemo a tutte le tue risposte grazie. ciaooooo
peace and love.
|
| - Crea un nuovo messaggio - |
|
| | |
 |
|
 |
|