Forum: Italian Forum - Topic: GUIDA DI VIRTUAL DJ TRADOTTA IN ITALIANO

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile.
Ai nuovi utenti consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana CLICCANDO QUI, il forum non un centro assistenza!

Ricordiamo ai "no license user" che non permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
VirtualDJ forums
Italian Forum
GUIDA DI VIRTUAL...

Author - Topic: GUIDA DI VIRTUAL DJ TRADOTTA IN ITALIANO -

NATOSTANCO
Home user
Member since 2008

Posted Wed 07 May 08 @ 3:55 pm
CIAO A TUTTI, O DA POCO SCARICATO DAL MULO LA VERSIONE 4.X DI VIRTUAL DJ, E VORREI SFRUTTARLO AL MASSIMO MA LA GUIDA CHE SPIEGA TUTTI I VARI FUNZIONAMENTI E IN INGLESE. CERCO LA TRADUZIONE IN ITALIANO DATO CHE SUL MIO COMPUTER NON HO IL PROGRAMMA PER TRADURRE I TESTI, RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE VUOLE AIUTARMI

Supergazzo
PRO Infinity
Member since 2006

Posted Wed 07 May 08 @ 3:57 pm
xD questo fa la coppia con quello che non riusciva a scaricare gli effetti perch lo aveva scaricato

cioce
PRO Infinity
Member since 2004

Posted Wed 07 May 08 @ 4:11 pm
Sisi abbiamo un altro genio dopo questo http://www.virtualdj.com/forums/89517/Italian_Forum/Scaricare_effetti_(serve_la_licenza).html , aspetta e spera che qualcuno ti aiuti con una versione scaricata dal mulo!

vj angelo
PRO Infinity
Member since 2006

Posted Wed 07 May 08 @ 5:18 pm
@Natostanco
Ci poi f

lucablue
PRO Infinity
Member since 2006

Posted Wed 07 May 08 @ 5:26 pm
Ma sar nata una moda?

Scarica il software crackato e vai all'assistenza della casa per avere aiuto!

:P

Almeno un p di buon senso ahahah

Spazialex DJ
PRO Infinity
Member since 2004

Moderator
Posted Wed 07 May 08 @ 5:54 pm
bah!!
scrive tutto maiuscolo...
ha un un nick, che tutto un programma..
fa delle richieste paradossali...
ti do un consiglio, riparti da zero !!!

Piacere, SPA
Bisogno?

AuDaX
PRO Infinity
Member since 2006

Posted Thu 08 May 08 @ 12:08 am
Buongiorno...
Desidera?

Ahn scusa hai una versione craccata. Ciao ciao...!

:D

moramax
PRO Infinity
Member since 2005

Senior staff
Posted Thu 08 May 08 @ 2:14 am
va bene...credo che il messaggio sia giunto a destinazione.
chiaro che su un forum ufficiale, formato da utenti registrati e motivati alcune richieste risultano fuori luogo.
ora si puo' tornare ad evidenziare le Nostre sempre pi costruttive argomentazioni su VirtualDJ