|
Forum: Italian Forum - Topic: [Utility] Sincronizzare due Hard Disk per avere gli stessi mp3 in entrambi - Page: 1 |
 |
| |
|
| | | | |
| |
Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di VirtualDJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi user è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi email, msn, icq o skype ect; in caso di problemi potete contare sull' ASSISTENZA in lingua italiana.
|
|
| - Post a new Message -
|
|
| Author |
- Topic: [Utility] Sincronizzare due Hard Disk per avere gli stessi mp3 in entrambi - |
ramirezdj

|
| Posted Tue 29 Apr 08 @ 19:34:00 |
ciao a tutti
Per i moderatori:i
se questo messaggio risultasse ot vi prego di cancellarlo
vengo al dunque, ho due cartelle uguali su hd diversi contenenti circa qualche centinaio di gb di files mp3 come faccio per aggiornare solo con i files nuovi la cartella di "backup" senza ovviamente dover riscrivere sopra tutto il contenuto.
Scusate ancora se vi sembrqa ot..
attendo suggerimenti
saluti
Paolo |
Spazialex DJ

|
| Posted Tue 29 Apr 08 @ 20:37:13 |
raga non ci fate caso Rami ha 82 anni e manco io ho capito che deve fare :-)
http://dimio.altervista.org/ita/index.html
DSYNCHRONIZE
DSynchronize è un'utilità che permette di effettuare periodicamente la sincronizzazione di due o più cartelle poste su Hard Disk, Floppy Disk, LAN, USB Key, CD-DVD (con software di packet writing) e server ftp.
http://www.guideperpc.com/Lavoro_sincronizzare_file.htm
|
dj joe scrumble

|
| Posted Tue 29 Apr 08 @ 20:54:40 |
@Ramirez
Un mio consiglio è utilizzare un'utilità come cobian backup in italiano e con la possibilità di fare quello che vuoi (Backup Completo,incrementale(praticamente quello che serve a te),automatico o manuale(Quello che consiglio per noi dj,onde evitare che durante una serata parta in automatico) e tutto questo è freeware (Libero utilizzo).
Link:-> http://www.educ.umu.se/~cobian/index.htm
L'argomento è un po off forum , ma inerente l'organizzazione e quello che concerne l'utilizzo ottimale del nostro software.
Bye Joe.
P.S. Permette il salvataggio sia locale che su server FTP . |
ramirezdj

|
| Posted Thu 01 May 08 @ 07:33:02 |
il problema zietto non sta nell'avere 82 anni...ma dove le metto ste 82 cavolo di candeline sula torta? |
lucacogoni

|
| Posted Sat 10 May 08 @ 10:12:57 |
Ciao! Ti segnalo anche SyncToy di Microsoft, scaricabile gratuitamente, che ti permette di sincronizzare appunto due unità decidendo come: rinomonando, cancellando, incrementando, da una all'altra unità. Tra l'altro, non so per gli altri software, hai la possibilità di vedere l'anteprima di cosa sta per fare prima di fare... |
cioce

|
| Posted Sat 10 May 08 @ 14:12:11 |
Testato SyncToy 1.4 e fà il suo dovere ;) |
ramirezdj

|
| Posted Sat 10 May 08 @ 14:21:24 |
ohhhhh finalmente grazie a tutti ottimi consigli
at salut
Paolo
|
| - Post a new Message - |