Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 178

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

I tuoi set sono i registrati di quello che fai con Vdj 8, dalla stessa pagina
li puoi rendere pubblici o no, ma credo che non si possa cancellare in quanto
è una nuova funzionalità del sito
 

Posted Sun 10 Jan 16 @ 11:32 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
certo che è possibile cancellare i propri set

 

Posted Sun 10 Jan 16 @ 11:47 am
Domandona per moramax: sono molto interessato al denon mcx8000, per caso, se ha sentito qualche bisbiglio di corridoio per eventuali mappature di VDJ
 

Posted Mon 01 Feb 16 @ 4:51 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
bhe ovvio che la nostra intenzione è quella di mappare il controller...ma diamogli il tempo di uscire in produzione ;)
 

Posted Tue 02 Feb 16 @ 7:22 am
Grande! molto gentile grazie :)
 

Posted Tue 02 Feb 16 @ 8:00 am
 

Posted Sat 13 Feb 16 @ 3:57 pm
Per fare chiarezza la build pubblica a tuttora è la 2832
la 2844 è una versione ancora di prova scaricabile da chi ha
attiva l'opzione EARLY ACCESS, dalle opzioni avanzate, questa 2851
potrebbe essere una beta in prova ma mi sembra strano che sia scaricabile
penso che Max Mora possa chiarire meglio e nel caso indagare
 

Posted Sat 13 Feb 16 @ 5:10 pm
 

Posted Mon 15 Feb 16 @ 5:46 pm
Molto meglio la versione aggiornata del forum, mi piace!
 

Posted Sat 20 Feb 16 @ 2:10 pm
Infatti bella la nuova grafica con le nuove impostazioni ;)
 

Posted Sat 20 Feb 16 @ 3:47 pm
Sono nuovo nuovo, il forum mi piace ma non riesco a rispondere ai singoli interventi...mah ...imparerò...
ciao
 

Posted Wed 24 Feb 16 @ 7:59 pm
ciao a tutto il forum.avrei un dubbio tecnico,ora collego il controller ad un mixer audio che pilota le casse amplificate.questa configurazione mi consente di poter collegare un alto controller alle casse.mi piacerebbe se possibile collegare il secondo controller ad un canale del ddj sx2 è fattibile o esplode tutto? grazie in anticipo
 

Posted Thu 10 Mar 16 @ 7:50 pm
Mi pare fattibilissimo, se non erro ls DDJ SX2 è anche un mixer reale non solo midi quindi puoi collegarci quello che vuoi.
 

Posted Thu 10 Mar 16 @ 11:00 pm
Cari amici buone fatte feste. Ho un quesito rapido,da pochissimo mi sono convertito al videomix: come faccio a vedere in preascolto anche il video? DDJ sx2 e la skin di Fruit in questione. Grazie.
 

Posted Wed 30 Mar 16 @ 10:31 am
fradalessandro wrote :
Cari amici buone fatte feste. Ho un quesito rapido,da pochissimo mi sono convertito al videomix: come faccio a vedere in preascolto anche il video? DDJ sx2 e la skin di Fruit in questione. Grazie.


Basta che usi anche la skin di default di VirtualDj selezionando nel settaggio della tipologia di mixer l'opzione video, comunque esistono molte skin ottimizzate per il videomix
 

 Selected as best answer Posted Tue 05 Apr 16 @ 7:30 am
Argomento: Problemi audio di saturazione suono e distorsione (da citare, se possibile, all'inizio di una risposta all'argomento - GRAZIE)

Ciao a tutti. Posto quì la mia richiesta visto che il problema potrebbe non riguardare direttamente il software.

Questa riportata sotto è la mia dotazione hardware in ordine di collegamento:

HERCULES RMX2 Black > Uscita Bilanciata (Connettore XLR) >

> DISACCOPPIATORE DI MASSA HIGH END MONACOR CARPOWER FGA-40HQ con entrata e uscita audio RCA >

> Mixer BEHRINGER Xenyx 802 > Canali Input con Cavo RCA-jack maschio 6.3/I] >

OUTPUT > con cavo Jack maschio 6.3 - Connettore XLR > MPE COPPIA CASSE BI AMPLIFICATE ATTIVE PROFESSIONALI MOD. SET BASE PX-15A 2000W

Mi ritrovo ad avere una serie di problemi durante le mie serate. Dopo un pò che l'impianto stà suonando le casse tendono ad andare in saturazione nonostante il volume delle casse sia al di sotto della metà, spesso distorcono incrementando il livello dei bassi e facendo scomparire i toni alti.
Ora devo capire se il problema riguarda i diffusori e vorrei riportarli dal produttore visto che sono ancora in garanzia ma mi è sorto un dubbio riguardo ai collegamenti audio e l'utilizzo delle uscite dalla consolle.

Sempre che tutto sia chiaro sapete dirmi se secondo voi, i collegamenti cosi come ve li ho descritti possono portare a problemi del tipo di quelli che ho io? Se si, accetto suggerimenti per eventuali modifiche da apportare.

Grazie anticipatamente per chi vorrà aiutarmi.

N.B. Con la precedente consolle Hercules RMX non avevo mai avuto di questi problemi (stesso hardware)
Saluti
Roberto
 

Posted Tue 14 Jun 16 @ 8:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 02 Jul 16 @ 3:16 pm


che ne pensate? :-)
VirtualDJ Docet
 

Posted Thu 26 Jan 17 @ 10:21 am
work in progress

Augh !
 

Posted Fri 27 Jan 17 @ 4:50 pm
Interessante se non sorgono contrattempi penso di partecipare sin dal pomeriggio ▶️️
 

Posted Fri 27 Jan 17 @ 6:07 pm
100%