Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: sample gratuiti - Page: 3

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,visto e considerato che quesrta discussione e ' stata nuovamente riportata alla luce..
ne approfitto per chiedere a massimo mora o ad altri moderatori del forum,se il problema
dato da il bug(riscontrato e fatto piu' volte presente da me ed da altri del forum)...per l'ascolto dei sample(prima di poterli scaricare )e' stato risolto oppure ancora no?
e' una cosa secondo me molto importante...in modo da poter scegliere cosi' ascoltando prima di installarli
(purtoppo al momento ...almeno a poco tempo fa'...tale cosa non funzionava);
qualcuno sa' di piu' a tal proposito?
ciao e grazie
 

Posted Mon 11 Mar 13 @ 8:32 am
Ciao a tutti !!!!
Potreste dirmi dove trovare il sampler del Rumore dell'areo in partenza ????
Grazie in Anticipo !!!
 

Posted Sat 11 May 13 @ 7:11 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Sat 11 May 13 @ 4:56 pm
Quante informazioni utilissime! :) Amo questo forum! Per me che sono principiante riesco proprio a venire a conoscenza di mille cose che mi possono servire!
 

Posted Wed 15 May 13 @ 6:41 am
ciao a tutti, prendo spunto dal topic di saeco per porre un quesito.
la mia domanda è dopo aver scaricato i sampler come si fa ad inserirli in virutal dj?
grazie in anticipo!!!
 

Posted Fri 30 Aug 13 @ 9:35 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao happiness 59,per scaricare i sampler e' necessario avere/possedere ed aver acquistato la licenza di vdj pro full;
solo con quella e' possibile scaricare e poi logicamente installare i sampler,cosi' come anche mapper ,effetti,ed altro ancora;
con la licenza LE=limited edition questo non e' possibile farlo(almeno per mio sapere)
comunque per avere piu' info e maggiori delucidazioni puoi contattare l'assistenza tecnica aprendo un ticket ..sicuramente
avrai risposte piu' mirate di quanto io abbia fatto;
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
ciao
p.s. il mio vecchio e preecdente intervento era rivolto all'assistenza in merito alla questione
del "bug/problema"per l'ascolto dei sampler prima d'installarli su vdj pro full
(chi ha la versione pro full dj vdj potra' notare esserci la possibilita' di un "preascolto"dei sampler accanto ad ognuno di essi)
...ma tale funzione non e' utilizzabile ,ed e' un vero peccato perche' sarebbe di grande utilita' ed di aiuto,questo il mio pensiero;
bye
 

Posted Sun 01 Sep 13 @ 8:28 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
saeco wrote :
...per scaricare i sampler e' necessario avere/possedere ed aver acquistato la licenza di vdj pro full;
solo con quella e' possibile scaricare....


Perdonami "saeco" ma questo non è corretto.

Con la versione LE è possibile scaricare plugin !

Inoltre si possono anche installare, ma non funzioneranno se non con la versione PRO.

Ed è possibile utilizzarli se si attiva il periodo di valutazione della PRO di 20 giorni.
Dopo tale periodo tutto ritorna con le normali funzionalità della versione Limited.

Qualora successivamente si procede all'acquisto vero e proprio, tali plugin riprenderanno a funzionare senza doverli ri-scaricare.

Consiglio a tutti di leggere le F.A.Q. di tanto in tanto. ;-)

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 04 Sep 13 @ 2:21 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ok,grazie per la correzione;
comunque alla fin fine la cosa migliore da fare e' acquistare
la vdj pro altrimenti come tu giustamente detto con la "le"
si installano ma finisce li'... con la free invece si ha soltanto un'assaggio per 20 giorni dopo di che si ritorna
punto e accapo;ciao
 

Posted Fri 06 Sep 13 @ 5:57 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Fri 06 Sep 13 @ 8:46 am
grazie dell'aiuto ragazzi.
djmaxb si ho letto quello che hai linkato evidentemente mi deve essere sfuggito...grazie mille cmq !!
 

Posted Sat 07 Sep 13 @ 2:38 am
tutti i testi musicali canzoni e varie cose posso essere utilizati come sample comunque grz
 

Posted Mon 28 Oct 13 @ 8:56 am
sferlitoControlleristMember since 2012
Ciao a tutti... di recente ho regalato a mio figlio una ddj sx.. + virtual 8 vorrei scaricare dei banchi di sound da aggiungere hai Sampler mi sapete dire dove trovarli?
 

Posted Wed 08 Oct 14 @ 1:46 am
vovatekHome userMember since 2015
come faccio a scaricare i samples
 

Posted Tue 23 Jun 15 @ 7:35 am
vovatekHome userMember since 2015
come faccio a scaricare i samples
 

Posted Tue 23 Jun 15 @ 7:36 am


(Old topics and forums are automatically closed)