Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: sample gratuiti - Page: 2

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

matte27PRO InfinityMember since 2010
comprando il softwere...
 

Posted Thu 30 Jun 11 @ 5:03 am
per questa licenza va bene anche virtual dj broadcaster???
 

Posted Thu 30 Jun 11 @ 6:01 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se acquisti Vdj Broadcast sarai autenticato come LIMITED EDITION USER e avrai accesso al download di tutti i contenuti del sito, ma non so se potrai utilizzare i samples con questa versione perche' non la possiedo.....quindi ti consiglio di contattare e chiedere all'assistenza tecnica :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posted Thu 30 Jun 11 @ 6:46 am
grazie a tutti
 

Posted Tue 05 Jul 11 @ 2:46 am
ASR434LE userMember since 2011
devo scaricare dei sampler dove posso scaricarli?????? possibilmente siti dv nn bisogna registrarsi....... grx in anticipo!!!!
 

Posted Fri 30 Sep 11 @ 1:33 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah...quì sul sito di vdj serve una licenza...cerca un pò online in giro
 

Posted Fri 30 Sep 11 @ 3:18 pm
la limited corrisponde alla versione software che trovi allegato in alcune console, tipo le hercules.
se hai quella, la puoi registrare qui sul sito: http://www.virtualdj.com/download/updates.html
la pro invece si compra (o si fa l'upgrade) su questo sito.
 

Posted Sat 01 Oct 11 @ 6:47 am
Fau Mixus wrote :
Ciao a Tutti, sono nuovo e volevo sapere se si possono scaricare gratis degli effetti per Virtual dj home 7!! Ho scaricato dei wallapapers per il mio virtual dj home 7, ma non so come si fa ad usarli, me lo sapete dire???


I wallpapers non puoi usarli con VDJ sono dei semplicissimi sfondi per il desktop
 

Posted Sun 02 Oct 11 @ 3:48 pm
ciao a tutti mi dite plss come faccio a scaricare effect seample ecc. su vrtl dj versione 7.0.5???
 

Posted Mon 16 Jan 12 @ 4:36 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Mon 16 Jan 12 @ 4:43 am
cri008Home userMember since 2012
ciao ragazzi, è possibile che non mi funzioni il preascolto dei samples?! clicco sull'icona verde per ascoltare ma non succede niente!
mi può aiutare qualcuno?!grazie Cristian
 

Posted Fri 10 Feb 12 @ 5:23 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
è molto strano...ma il preascolto è ben impostato nella console??
 

Posted Sat 11 Feb 12 @ 7:17 am
cri008Home userMember since 2012
=) scusa forse mi sono espresso male, non parlo del preascolto della consolle..volevo ascoltare dei samples nella sezione download di questo sito prima di scaricarli.
accanto all'icona a forma di floppy disk che fa partire il download ce n'è una verde che dovrebbe farti sentire il sample prima di scaricarlo, se ci clicco sopra diventa una x rossa e nn succede niente..qualcuno mi può aiutare?! come browser uso firefox 10
grazie Cristian
 

Posted Mon 13 Feb 12 @ 3:50 pm
yek94LE userMember since 2012
Scusate se lo chiedo ma cosa sono i samples?
 

Posted Mon 13 Feb 12 @ 4:05 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,cri008 ,ho contattato max mora(assistenza tecnica italiana)per il tuo medesimo problema,
e mi ha confermato che cio' avviene per un bug dovuto al sito....quindi il problema non e' dovuto
ad un errato utilizzo da te fatto,ma e' un problema che si verifica anche a me ,come credo a tutti gli altri utenti
e possessori di vdj pro(avendo la possibilita' di scaricare sample);
.....per l'altro utente che non ricordo il nick eccoti la risposta ,e cosa sono i sample:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081123124103AA5FFM5
bye
p.s. cri008,ma la tua versione del software vdj pro ,non e' registrata o sbaglio?
 

Posted Mon 13 Feb 12 @ 5:16 pm
cri008Home userMember since 2012
ciao saeco, grazie, perfetto almeno so che nn sto sbagliando qualcosa o che nn funziona perche uso firefox.
sto usando la versione pro nei 20 gg di prova..per ora ho solo la LE della mp3 e2...ma sicuramente passo alla pro :-) why?!
 

Posted Fri 17 Feb 12 @ 11:27 am
ciao a tutti volevo un informazione, qualcuno sa dirmi come creare un sample con la voce da vocalist/computerizzata? grazie 1000
 

Posted Wed 30 Jan 13 @ 12:53 pm
Virtual DJ ha funzioni di riproduzione e mixaggio! Se vuoi editare la voce meglio inserire il campionamento su un software sequencer che ha sicuramente più funzioni,perciò salvare le modifiche ed inserirle nella cartella "samples" per poterle utilizzare con Virtual DJ. Ciao!
 

Posted Wed 30 Jan 13 @ 5:51 pm
ciao a tutti
possiedo virtualdj le e volevo chiedervi se con questa licenza posso scaricare qui nel sito qualsiasi samples audio ? Se si, sapete se sono gratis ?
 

Posted Sat 09 Mar 13 @ 8:51 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Con la tua versione (Limited Edition) puoi scaricare e installare i samples da questo sito e gratuitamente...
ma per farli funzionare serve la PRO Full, oppure attivando la versione di prova della PRO Full che dura 20 giorni,
dopodicchè tutto ritorna come prima fino all'acquisto definitivo della PRO.

Questa e tante altre informazioni utilissime le puoi trovare nelle F.A.Q che ti invito a leggere. ;-)

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Sat 09 Mar 13 @ 11:56 am
74%