Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come scaricare la DEMO di VDJ per MAC

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti io ho una Hercules Dj Console Mk2 con relativo VDJ console edition per PC.. regolarmente registrato.. nel download Center posso solo scaricare la versione aggiornata per pc.. mentre ho letto nel forum in inglese che alcuni hanno scaricato anche quella per MAC.. come posso fare se si può fare?
 

Posted Sun 17 Jun 07 @ 10:33 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Mi spiace Raiden, ma la versione che possiedi tu è una 3.4 versione Home Edition, mentre quella per Mac parte dalla 4.3 (quella attuale), quindi non ti è permesso accedere a versioni superiori alla 3.4 Home :(
Se vuoi anche la versione Mac, devi acquistare una licenza Professional, approfittando dello sconto per gli utenti DJC Mk2 / MP3 Control!
 

Posted Sun 17 Jun 07 @ 10:49 pm
Ricorda che per il MAC esiste anche una DJConsole MK2 MAC Edition... quella che hai non è ufficialmente compatibile.
 

Posted Sun 17 Jun 07 @ 11:45 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Pare che basti installare i Driver per MAC e la MK2 funziona pure sul MAC, ovvio che serve acquistare Virtual PRO ;)
 

Posted Mon 18 Jun 07 @ 9:49 am
Bhe non esiste nemmeno una versione demo.. Almeno per provare? Io volevo almeno provare se funzionava bene.. per poi decidere se fare la spesa oppure no.. Help me.. :)

Sarei lieto di spendere soldi per la nuova versione.. considerando che fino ad ora mi sono trovato ottimamente sul windows con la MK2 però vorrei essere sicuro della perfetta integrazione e funzionalità..
LA MK2 MAC EDITION non la voglio comprare è inutile ho gia quella per pc :P
 

Posted Mon 18 Jun 07 @ 11:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Purtroppo ancora una demo non c'è ma l'acquisto della versione PRO da diritto sia alla versione PC che MAC, occhio che più si aspetta e più VDJ diventa caro e magari lo sconto per chi come te è un home user potrebbero pure toglierlo.
 

Posted Mon 18 Jun 07 @ 11:53 am
Si bhe.. ma sono sempre 200 euro di spesa... io ho speso 250 euro per console e VDJ a suo tempo.. adesso vorrei almeno vedere se mi funziona sul mac o è una spesa buttata :)
 

Posted Tue 19 Jun 07 @ 8:32 am
LaMaxLE userMember since 2007
comunque la mk2 sul mac ci funziona in quanto la mac edition ha solo il software per mac in più, e nel cd ci sono anche i driver per windows xp.

aspetto anche io la versione di prova per mac di vdj, sarebbe fantastico poterlo provare con il behringer bcd3000...
niente sconto per me vero?
Ciao!
 

Posted Tue 26 Jun 07 @ 4:37 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Tue 26 Jun 07 @ 4:42 pm


(Old topics and forums are automatically closed)