Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Info BBcode e varie sul forum - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

joetmenPRO InfinityMember since 2005
questa è una buona notizia,
anche se spero che non se ne abusi
di queste nuove funzioni,
altrimenti arriveremmo ad avere forum interi di video!!!
mi raccomando...moderazione!
 

Posted Fri 02 Mar 07 @ 2:45 pm
e se i video arrivassero da un altro indirizzo ?
Bisogna per forza pubblicare il File su questi servizi ?
O e' possibile linkare un File Video da qualsiasi server in rete ?
e a quali formati multimediali e' garantita la piena compatibilita'?

(CIOCE ti TOCCA rispondere da VIP)
(MAX MORA sarebbe troppo facile)

AUGH ! ! !
 

Posted Fri 02 Mar 07 @ 9:28 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Per includere il controllo Windows Media Player, che permette di fare quello che dici tu, c'è bisogno del codice HTML, cioè come si faceva prima con YouTube. Questo codice può essere scritto, però, solo dai moderatori...
Scriverò al webmaster di implementare anche questa possibilità, per esempio col tag [wmp][/wmp]!
 

Posted Sat 03 Mar 07 @ 11:15 am
Qui non siamo O.T.

Ciao a tutti, rispolvero questo topic per chiarire il discorso links lunghissimi e
come descritto dal nostro Teamer Moramax nel topic:
Problema estendi desktop con nvidia go 7600 (per videomix))

moramax wrote :
OT: comunicazione di servizio.

per rendere piu' leggibile il forum quando si postano link molto lunghi utilizzare il bb code URL
vedere il syntax help

Esempio:

Visit Virtual DJ!


E

Bazzooka wrote :
O.T. QUEUE
ecco spiegato l'arcano delle pagine senza margine destro :
Il testo dei post viene riportato a capo automaticamente,
mentre i Link NO !
Quindi quando il link e' formato da una stringa toppo lunga (praticamente sempre)
la pagina tenta di adattarne il formato, ma mancando le barre di scorrimento orizzontale,
per impostazione base del sito, ci perdiamo la fine di tutte le righe estese.
Qui' si sra' fatto aprezzare il mio style "Prosaico" nel postare.

Augh !


E

TexZK wrote :
Per essere ancora più "pignoli", spesso è preferibile evitare i "clicca qui", inserendo i link in linea con il testo. Ad esempio:

Quote :
Per gli utenti di Hercules DJ Console RMX è possibile acquistare la versione Professional di VirtualDJ con uno sconto.


È uno stratagemma che uso spesso pure io, perché contiene i link pur mantenendo naturale la lettura. Odio i "clicca qui" per motivi storici: nelle newsletter ricevute per e-mail era impossibile risalire ai link, in questo modo e mi è rimasta l'abitudine di evitarli!


E

dj joe scrumble wrote :
moramax wrote :
OT: comunicazione di vervizio.

per rendere piu' leggibile il forum quando si postano link molto lunghi utilizzare il bb code URL
vedere il syntax help

Esempio:

Visit Virtual DJ!


@Max avevo già segnalato lo stesso problema a Cioce per un altro topic.
Purtoppo per chi non possiede uno schermo widescreen 16/10 e posside un monitor con risoluzione massima di 1024x768(oramai uno standard,rispetto il vecchi 800x600), il miglior modo per non escluderli dal visionare il forum è evitare di usare link diretti lunghissimi.

Bye Joe;-)



Scusate tanto per il maxi link di ebay che ho postato, procurando disagi momentanei al topic,
ma con l'utilizzo del linux mi da i link tutti sistemati in modo da non allungarlo orizontalmente
e non vedere in realtà cosa sta succedendo per chi utilizza il windows.....

Alla prossima


 

Posted Sun 19 Oct 08 @ 6:57 am
Ciao a tutti
Ho una domanda riguardante le immagini...
qualè la dimensione massima che posso postare nei blogs??
Grazie
 

Posted Sat 25 Oct 08 @ 8:51 am
Per rispetto del forum e dello spazio concesso, l' ideale dovrebbe assere un immagine di 450 px di larghezza... e con un peso inferiore ai 100 Kb. Mi riferisco al caricare immagini nei server di Atomix attraverso l' apposita funzione.
Per immagini superiori e su un proprio spazio, e quindi linkate esternamente, la larghezza consigliata e di 650 px ed il peso ti conviene comunque tenerlo basso altrimenti ci mette molto a caricare anche il resto della pagina.
Non tutti hanno le ADSL e non tutti hanno monitor ad alte risoluzioni.



 

Posted Sat 25 Oct 08 @ 9:45 am


(Old topics and forums are automatically closed)