Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [OFF FORUM] Chi conosce balli di gruppo

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, visto che io non sono ne un dj anche se mi piacerebbe imparare e visto che non mi intendo moltissimo di musica vorrei chiedervi se qualcuno di voi saprebbe dirmi dei nomi di canzoni belle di genere latino americano o altro che facciano divertire la gente sempre del genere balli di gruppo. Se qualcuno di voi avesse magari anche delle play list le accetto volentieri.
Non ho avuto ancora molto tempo di provare questo programma ma se vedo che è facile da usare e i risultati sono buoni ci farò un pensierino. Grazie a tutti, ciao
 

Posted Thu 15 May 03 @ 8:12 pm
Io ti posso consigliare sicuramente:
Bomba - King Africa
Macarena - Maynard Ferguson

Cmq non è proprio il mio genere... Queste sono sicuramente le più famose secondo me latine, ma ci sarà qualcuno più esperto di me in materia...
Crazy tu ne sai niente? :D

Pupino
 

Posted Thu 15 May 03 @ 9:09 pm
Los locos - Tic tic tac
Cian cian cian
Ritmo Vuelta
Cecilia Gayle - El Pam Pam
Las Ketchup - Asereje
Gianni Drudi - Il ballo del pinguin
Lou Bega - mambo n5

...e poi altre di cui non conosco l'autore come...

La banana
Pecetto con pecetto
Ritmo de la vida
Yo Qiuero bailar
Candela
Mama insegnami a bailar
...e molti altri...

Questi sono i più classici!!

Qualcuno invece sa dirmi qualche titolo di canzoni belle e sconosciute di house/tribal-house?!

Gazie Dj Sfero
 

Posted Thu 15 May 03 @ 9:59 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
hei sfero, se cerchi tribal house hai trovato un (semi) esperto. io sono innamorato della tribal-house. per rimanere in italia il "must" è claudio coccoluto ma ci sono ottime cose prodotte dalla etichetta inglese nrk e mixate da certi dj (inglesi ma anche statunitensi) che si chiamano onionz, joeski oppure jamie anderson o ancora terry francis.
non è roba commerciale, in Italia anzi è davvero sconosciuta (a parte coccoluto). ora non ho sottomano una playlist ma ti prometto che appena posso la "pubblico"...a beneficio di quanti amano questo genere
 

Posted Fri 16 May 03 @ 12:13 am
Se non la conosci ti consiglio
same story - on and on. è un po' difficile da trovare, sul genere di gianni coletti e holy ghost...
Poi c'è la nuova di jason ames, yesterday, che è carina, ma non è così sconosciuta..
E la nuova di farolfi, Gimmie some love.
Poi:
Daniele Tignino -Some Lovin Dino Lenny Vs Andrea Doria Mix
 

Posted Fri 16 May 03 @ 12:18 am
Ah, per la tribal-house nn ti so aiutare... ;-)
 

Posted Fri 16 May 03 @ 12:18 am
Oggi scrivo a rate...
Se non sbaglio i link a siti web qui si possono dare (se mi sto sbagliando Fabio cancella il post..), comunque se cerchi della buona musica house puoi andare su http://ecco.ora.l'ho.cancellato Là è il posto giusto per trovare quello che cerchi...
E per cancellarlo dopo la valutazione entro 24 ore dal download mi raccomando... ;)
 

Posted Fri 16 May 03 @ 12:24 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
chiariamo: io non ho alcun potere di cancellare i post, questa è una prerogativa dei teamer sicuramente e dei moderatori. non dei vip member "generici".
 

Posted Fri 16 May 03 @ 9:20 am
Turbonero fai un salto sul mio sito www.improntadigitale.tk, sezione Disco Fable, sezione le mie compilation (my mix). Qui trovi tutte le playlist delle mie compilation, quelle che ti possono interessare solo Flash dance, poi scendendo alle Altre compilation trovi Baila, La febbre del sabato sera, Dirty dancing. Comunque sulla destra hai il genere di tutte le compilation.
DJ Crazy Boy
P.S ora e' uscita una compilation che "casualmente" si kiama Baila e contiene latino americano puro.
 

Posted Fri 16 May 03 @ 10:26 am
Ciao ragazzi, non posso dirvi altro che grazie, avevo postato ieri sera e gia oggi mi trovo tempestato di risposte.
Grazie ancora!!!
 

Posted Fri 16 May 03 @ 12:31 pm
Ciao Dieghito, sono sempre io, il tuo sito non funziona, mi da che non esiste, il nome è giusto?
 

Posted Fri 16 May 03 @ 12:39 pm
Fabio69, ma mcs in teoria si chiama Fabio... O mi sbaglio?!?
 

Posted Fri 16 May 03 @ 12:39 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
no, si chiama claudio, forse ho avuto un tantino di egocentrismo nel sentirmi tirato in ballo....pensavo ti riferissi a me
:)
 

Posted Fri 16 May 03 @ 1:57 pm
Ops... Sorry mcs :)
 

Posted Fri 16 May 03 @ 2:54 pm
 

Posted Fri 16 May 03 @ 6:50 pm
salve mi sono abbonato alla libreria della virtual dj ma non riesco a scaricare i brani qualcuno può aiutarmi...grazie
 

Posted Tue 05 Jun 18 @ 3:21 pm


(Old topics and forums are automatically closed)