Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: CUE POINT: richiesta aiuto

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

fabiusPRO InfinityMember since 2003
Ho solo da pochi giorni l'atomiw (2.1) e mi sembra nel complesso un buon programma, soprattutto nel rapporto qualità-prezzo.
Alcune richieste: come si usano i cue point, nel senso di come si richiamano? E quanto ce ne sono a disposizione?
grazie
fabio
 

Posted Tue 09 Apr 02 @ 9:18 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
I cue points o "punti di taglio" sono praticamente dei punti di posizione in termini di minuti e secondi all' interno di una canzone. Da un cue point puoi far partire una canzone ad un punto prestabilito; per esempio: hai una canzone con un grosso "intro" che non desideri ascoltare, quindi scegli un punto di taglio "piu' avanti" dal quale far partire la canzone. Le possibilita' di utilizzo dei cue sono molte, infatti se ne possono impostare ben 5 all'interno di una traccia. Su tutte le skin disponibili e' presente un tasto cue, oppure in altre sono presenti addirittura i tasti per l' allocazione dei cue (12345) ed i relativi "go to" cue 1,2,3,4,5. Si puo' settare molto precisamente un cue: prima puoi utilizzare il tasto per l'allocazione mentre la canzone e' in play nel punto in cui vuoi tagliare, poi, tenendo in pausa la traccia, sposta lo spectrum analyzer(il grafico in movimento) a destra e a sinistra per avere piu' precisione. Quando avrai raggiunto la posizione esatta, rischiaccia sul tasto del cue. Usa gli shortcuts per impostare i vari tasti di "cue" e "go to" per la tastiera:)
Peroz
 

Posted Tue 09 Apr 02 @ 2:16 pm
Grazie dell'aiuto. Mi ero un po confuso anche perché io ho solo la skin orginale del 2.1. Come si fa per scaricare le altre?
fabio
 

Posted Tue 09 Apr 02 @ 7:06 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Vai nell'area add-ons, e poi seleziona skins (oppure skin library)...
 

Posted Tue 09 Apr 02 @ 7:07 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Nella pagina delle skins scegli il link "show all submittions", ne contiene molte altre, tra cui una che ho appena realizzato: Storm; spero che ti piaccia :)
Peroz
 

Posted Tue 09 Apr 02 @ 10:01 pm


(Old topics and forums are automatically closed)