Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Se la musica salta...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Postate qui una risposta a questo messaggio, specificando il vostro sistema operativo, la quantità di RAM e la velocità e tipo di processore...
Grazie ;)
 

Posted Mon 08 Apr 02 @ 8:45 am
Fai una gran figura di m...a!!!
He he...
L'unica cosa da fare è di chiudere tutte le applicazioni sul systray (le icone in basso a destra dello schermo),a parte la scheda audio naturalmente, ed effettuare spesso la deframmentazione del disco (start/programmi/accessori/utilità di sistema/utilità di deframmentazione dischi),che riordina i file sul disco rendendo l'accesso e la lettura + semplici...

Cmq io ho un Athlon Thunderbird 1333, 768 mb di ram,hdd 10 gb 7200 rpm,ati radeon 7500 e windows xp professional.
 

Posted Mon 08 Apr 02 @ 1:50 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Non ho capito la tua risposta.
Diversi utenti hanno segnalato questo problema durante la scorsa settimana.
Per aiutare lo staff a risolvere il problema, è meglio fare un "collecting" di questi problemi e segnalarli assieme.
 

Posted Mon 08 Apr 02 @ 5:53 pm

Windows me, Processore celeron 633 mhz, 192 mb di ram.
Presumibilmente proverò a reinstallare sia i driver della scheda audio che il programma atomix perchè così è un peccato
 

Posted Mon 08 Apr 02 @ 9:51 pm
Dov'è il problema? Ho detto quello che succede se in una serata ti salta la musica...Alla fine io i miei consigli li ho dati,ogni tanto capita pure a me che saltano le tracce,ma ho notato che se lavoro in fullscreen nn lo fa,se lo uso normalmente (ho un monitor 21 pollici con il mio skin),ogni tanto salta?e nn è bello...
 

Posted Tue 09 Apr 02 @ 3:14 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
avevo capito male ;)
 

Posted Tue 09 Apr 02 @ 4:28 pm


(Old topics and forums are automatically closed)