Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Durante l'ascolto i pezzi saltano.....

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Volevo innanzitutto ringraziare Dedegian per i buoni suggerimenti di cui ho approfittato.
Vengo al dunque, il mio pc è configurato con processore intel celeron a 633 megahertz, 192 mb di ram e una scheda audio creative 4.1 digital.
Originariamente quando ho scaricato la versione 2.0 di atomix avevo un'altra scheda che non mi consentiva il preascolto l'ascolto in cuffia, questa me lo consente, però adesso con questa nuova scheda audio (e nel frattempo ho scaricato la versione 2.1) l'ascolto dei pezzi non è perfetto, ogni tanto scavalla il tempo delle battute (tenete presente che prima era perfettissimo). Da che cosa può derivare ciò, avrò sbagliato in qualche impostazione?.
 

Posted Wed 03 Apr 02 @ 3:22 pm
Ho avuto lo stesso problema tuo fino a poco tempo fa.
La soluzione: quando avvii il pc chudi tutti i programmi che ci sono nella system tray. Dopodichè premi Ctrl+Alt+Canc (una volta, ti raccomando) e chiudi manualmente tutti i programmi tranne EXPLORER e SYSTRAY.
Ora avvia Atomix, vedrai che la musica non salterà + :))

Fammi sapere, tumbano DJ
 

Posted Wed 03 Apr 02 @ 10:05 pm
Prova,oltre a chiudere i programmi presenti nel systray (soprattutto antivirus che quando carichi la traccia te la analizzano perdendo tempo prezioso...),anche se mi sembra improbabile dato il tuo sistema abbastanza veloce,a fare la deframmentazione del disco, che ti riordina i frammenti di files sparsi x il tuo disco,rendendo la lettura degli stessi + fluida.
Se vuoi qualche informazione aggiuntiva,chiedi pure, cmq x avviare la deframmentazione vai sul menù avvio/programmi/accessori/utilità di sistema/utilità di deframmentazione dischi
 

Posted Thu 04 Apr 02 @ 12:12 pm


(Old topics and forums are automatically closed)