Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Chiedo un pò troppo....

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ho avuto questo pc da mio cugino che è morto due mesetti fà... non volevo il suo computer completamente mio zio ha insistito tanto che io lo tenessi...una volta portato a casa...l'ho tenuto per un pò di tempo inutilizzato un giorno mi sono deciso ad accenderlo... e sono rimasto scioccato... mio cugino scriveva una specie di diario in cui scirveva cosa faceva in quel momento le maggior parte delle volte scrive... che faceva mix... non capivo come ma scriveva sempre così... solo 5 giorni fà ho capito come... con questo programma E-jay mi sono un pò messo a smanettarlo... pure io e me la cavicchio sono arrivato in questo sito che ho letto in fondo al programma e non sono riuscito a capire niente tutto in inglese... cmq sono arrivato al forum ho leto unpò dei vostri messaggi io credo di avere al versione originale perchè ho scaricato quella demo ed'è completamente differente...ma non ho capito come si fà a scaricare gli effetti [...] e poi se ho la versione vecchia devo ricomprarla quella nuova?!?ragazzi aiutatemi x tramandare il ricordo del mio cuginetto luca! (scusate per il messaggio troppo lungo ma vi ho detto quello che pensavo) un caro saluto..... Lorenzo
 

Posted Thu 28 Mar 02 @ 9:20 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
ciao, se sei un utente registrato hai la possibilita' di scaricare gli update gratuitamente.
gli effetti devi metterli nella cartella effects, dentro a quella di atomix (es: c:programmiatomixmp3effects)...
scrivi una mail a service@atomixmp3.com chiedendo del login e della password associati a quell'email (ovviamente devi farlo con l'email di tuo cugino). una volta entrato, potrai avere il tuo codice seriale che ti permette di attivare le versioni full del programma.
bye
 

Posted Thu 28 Mar 02 @ 10:17 pm


(Old topics and forums are automatically closed)