Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ho appena scaricato la versione 2.0 e.....

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

mi sono accorto che se da una parte (2.0) ci sono degli ottimi accorgimenti tipo effetti e controlli di tono separati, la mia anche se pur vetusta versione(1.12) e di gran lunga migliore sopratutto da un punto di vista sonoro e anche dal punto di vista grafico.
 

Posted Mon 18 Mar 02 @ 2:59 pm
Puoi utilizzare uno dei numerosi skin (vai a add-ons, skins) per migliorare il look d'Atomix.
 

Posted Mon 18 Mar 02 @ 3:20 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Scusami, ma non sono assolutamente d' accordo che la versione 1.12 di atomix sia migliore della 2.0 in uscita audio. Gli equalizzatori e il gain ti offrono una possibilita' di gestione del suono inconcepibilemte superirore rispetto ad una fonte audio (1.12) non settabile (di per se')! Senza contare che gli sviluppatori del programma hanno migliorato la qualita' stessa del suono in uscita nella 2.0.
Dal punto di vista grafico, beh, se intendi velocita' grafica (spectrum analyzer, fader, ecc...) sono d' accordo con te: la 1.12 e' velocissima perche' non impegna la scheda video quanto la 2.0, ma si tratterebbe di un problema relativo a macchine ormai datate. Per quanto riguarda l' aspetto grafico, con la 2.0 non c'e' che l'imbarazzo della scelta, come potrai vedere seguendo le indicazioni di Damocles. Sono sicuro che troverai una skin che ti piaccia (hai provato Water skin? ;)
Peroz
 

Posted Mon 18 Mar 02 @ 7:44 pm
indubbiamente la 2.0 è anni luce superiore per features rispetto alla 1.2, ed è molto più professionale (non fosse solo per i loop impostabili) tuttavia anch'io ho avuto, ad una prima analisi, un sentore di peggioramento...sopratutto sul match dei beat...nel senso che 2 canzoni che prima convivevano alla grande, con una base ritmica praticamente identica, con la 1.2 ci facevo quello che volevo, adesso mi fanno penare un po', perdendo qualche colpo...ma non so proprio spigare il xkè.
 

Posted Wed 20 Mar 02 @ 10:16 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Per dare il giudizio definitivo aspetto la 2.1 :)
Peroz
 

Posted Wed 20 Mar 02 @ 7:27 pm


(Old topics and forums are automatically closed)