Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ??accessorio hadware??

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ma cosa è?? di cosa si tratta?? a cosa servira?? quanto costera'?? come si potra acquistare?? :)
 

Posted Thu 14 Mar 02 @ 9:33 pm
E' la DMC 1 (Digital mp3 controller 1) della Numark.
 

Posted Fri 15 Mar 02 @ 4:07 am
ma a cosa serve??????????
 

Posted Fri 15 Mar 02 @ 7:21 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Per usare AtomixMP3 senza tastiera e mouse, come se fosse un cd player ma ovviamente con tutte le funzioni del prog...
 

Posted Fri 15 Mar 02 @ 9:33 pm
Spiegato in poche parole,è un controller esterno da collegare via usb, che sostituisce tastiera e mouse,rendendo così il tutto + professionale e, dato il prezzo abbastanza oneroso,è indicato per un uso professionale(per esempio se fai molte serate in disco o bar o qualunque altro posto),quindi se usi atomix per piccole feste private,te lo sconsiglio,a meno che vuoi farti vedere + professional...
 

Posted Sat 16 Mar 02 @ 1:01 pm
 

Posted Sun 17 Mar 02 @ 4:09 pm
Anche se, a parere mio,la cosa migliore che potresti fare senza spendere 500 € (+ iva 20%,tasse doganali e balle varie,fatti 4 conti e guarda quanto costa...)per una cosa x me inutile (alla fine ha l'interfaccia tipica dei lettori cd da rack,mica tutti i tasti che servono,è stato creato per pcdj)è di comprare un'altra tastiera,e applicare delle etichette sui tasti (magari usando una Dymo o incollando dei pezzi di carta sui tasti con su scritto lo shortcut tramite word),e la usi quando fai le serate...Alla fine io faccio così x le mie serate,e mi va benissimo...
 

Posted Mon 18 Mar 02 @ 7:59 pm
betonHome userMember since 2002
In effetti, gli shortcuts da tastiera sono talmente efficaci
che rendono Atomix davvero unico , immediato e veloce
nel richiamo delle funzioni.

Un controller esterno mi sembra invece necessario per
altri sofware, praticamente tutti, che sono davvero macchinosi!
Poco intuitivi e poco utilizzabili secondo me per un uso
Live.
In pratica colma le lacune.

Atomix è l'unico soft che può permettersi il lusso
di lavorare egregiamente, senza un controller.
 

Posted Tue 19 Mar 02 @ 7:58 am


(Old topics and forums are automatically closed)