Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto urgentissimoooooooooo :°°°°° sono disperato...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

aiutoooooooo....non so come si setta atomix vers.2 e non so kome si abilita l'ascolto in cuffia...:°°°°°°°
aiutatemiiiiiiiiiiii
rispondete
 

Posted Sun 10 Feb 02 @ 12:41 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Allora... 1)se disponi di una scheda audio con una sola uscita (audio line out/speakers) vai nel pannello delle opzioni di atomix (?) e recati nel sottomenu di configurazione audio. Qui' devi impostare la tua scheda se normale o 3d e poi selezionare la casella con cuffie e cassa. Infine nel campo bianco a dx devi selezionare la tua scheda audio. Non cliccare sulla postilla per hardware mix se non disponi di un mixer esteno a cui collegare atomixmp3. In questa configurazione avrai il preascolto su un canale (per es, il destro) e il preascolto sull' atro (sinistro).
2) se disponi di due schede audio, oppure di una scheda audio con due uscite (per es. speakers(preamplificata) e line out) devi sempre andare nel sottomenu' di configurazione audio e selezionare il riquadro con due schede audio, poi selezioni cuffie e cassa. A questo punto compariranno due campi a destra dove inserire le schede audio: nel campo piu' in alto seleziona la prima scheda, in quello piu' in basso la seconda. Non selezionare hardware mix (come sopra). In questo modo una scheda fara' da master, mentre la seconda da preascolto( nella quale avrai inserito le cuffie). Non sono sicuro che si imposti cosi' anche la scheda audio con due uscite: io dispongo di due schede audio indipendenti...
Il preascolto si gestisce cliccando o selezionando via tastiera i riquadri a e b situati vicino alle piastre. Good luck
Peroz
 

Posted Sun 10 Feb 02 @ 1:03 pm
Finito il download faccio partire atomixmp3.exe e mi appare questo messaggio:"Could not initialize installation. File size expected=3472038, size returned=63923"! Dipende da Windows 2000 o da cosa?
 

Posted Sun 24 Feb 02 @ 9:29 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Il download del demo o della versione full?
 

Posted Sun 24 Feb 02 @ 10:02 pm


(Old topics and forums are automatically closed)