Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Effetti!!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve gente! Ho da poco atomix e una delle prime cose che ho tentato di fare è scaricare nuovi effetti...
Inutile dirvi che ho avuto dei problemi: quando clicco su download mi scarica un html, che ovviamente nn riesco ad applicare al programma! Dove ho sbagliato??

Aster...
 

Posted Sun 03 Feb 02 @ 9:25 pm
prova a cambiare browser magari usi il 5 o il 5.5 magari neanke questi skarika il 6 [explorer]ankio avevo questo problema ma l'ho risolto cosi........ DJ FANS.................

www.dancefloor.too.it
 

Posted Mon 04 Feb 02 @ 2:52 am
Non ne sono sicuro al 100%,ma per caso usi programmi come gozilla o getright?Magari possono essere quelli...
 

Posted Mon 04 Feb 02 @ 11:03 am
No, semplicemente dall'explorer. Non uso nè getright o simili! Come explorer ho il 5.5, ma possibile che l'unica soluzione è scaricare il nuovo explorer? nn credo che il sito sia stato fatto per l'explorer 6! o sì?
 

Posted Mon 04 Feb 02 @ 3:00 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ho io la risoluzione al tuo problema! Clicca con il sinistro dove vedi scritto "download" e scegli apri dal percorso corrente.In seguito ti comparira' una seconda finestra per il download: a questo punto scegli l' opzione per salvare il file sul disco. Il tuo brawser e' a posto, non ti preoccupare. Ricordati che gli effetti sono *.dll quindi potrebbero apparire invisibili se hai selezionato nella sezione opzione cartella di non visualizzare i file nascosti o di sistema.Good luck
Peroz
 

Posted Mon 04 Feb 02 @ 3:06 pm
grazie peroz, sei un grande!
 

Posted Mon 04 Feb 02 @ 6:23 pm


(Old topics and forums are automatically closed)