Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: A cosa serono le multi istanze?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi, houn quesito da porvi, a cosa serve l'opzione di multi istanza, cioè che cambia per intenderci nel momento in cui mixo due brani se l'opzione è inserita o disinserita.

Grazie anticipatamente per la rosposta

Nero
 

Posted Thu 31 Jan 02 @ 12:54 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
L' opzione multi istanza (se attivata) serve per poter tenere aperte piu' finestre di atomixmp3 nello stesso momento. Se l' opzione e' disattivata, potrai cliccare sull' icona di avvio di atomix quente volte vorrai, ma si avviera' soltanto una finestra del programma. La multi istance serve per esempio per poter mettere in play piu' di due tracce audio contemporaneamente. :)
Peroz
 

Posted Thu 31 Jan 02 @ 2:46 pm
Ho capito, grazie, anche se sinceramente non vedo molto l'utilità, o sbaglio ?!

Nero
 

Posted Thu 31 Jan 02 @ 6:09 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Credo che la maggior parte degli utenti di atomix non usi la multi istanza... Comunque non bisogna sottovalutare questa funzione: ti offre la possibilita' di creare qualcosa in piu' del solito (seppur fantastico) mix tra due piastre... Piu' pratica farai mixando, piu' capirai che e' bello poter contare su piu' fonti audio da assemblare. Sarebbe molto comodo (ormai siamo abituati bene;) poter usufruire di un beat matcher che funzioni anche tra le finestre... Con la multi istance, cosi' come tutti i giorni ci vuole fantasia, quella si' che deve essere l' utlima a morire... Forse sto esagerando :P Take it easy
Peroz
 

Posted Thu 31 Jan 02 @ 7:56 pm
6 stato chiaro !!
Grazie di nuovo Peroz

Nero
 

Posted Fri 01 Feb 02 @ 12:35 pm


(Old topics and forums are automatically closed)