Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: :-) ALCUNI CONSIGLI PER ATOMIX 2.1! :-)

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutto il GENIALE Forum targato Italia di Atomixmp3!

Utilizzo da parecchio la versione 2.0 e devo dire che è veramente versatile; si potrebbe però fare qualche annotamento riguardo a dei ''futuri'' perfezionamenti di questo straordinario gestore di Mp3.

1. Gestire l'equalizzatore [Bassi,Medi,Alti] dalla tastiera, con possibilità di regolarlo a piacimento.

2. Migliorare la ricerca delle Bpm nei brani, visto che per l' HipHop o R&B spesso assegna valori errati e chi come usa il programma per mixare hip hop è costretto a faticare molto.

3. Creare una funzione come la ''Mix Lenght'' ma che consenta di aumentare l'algoritmo a piacimento su diverse lunghezze (e che chiaramente cambi la visuale dell'algoritmo).

4. Sarebbe interessante includere un reparto per remixare i propri Mp3...anche se forse in questo caso la richiesta è un po' troppo ambiziosa.

GRAZIE E BUON LAVORO ALLO STAFF ATOMIX, E BUON MIXAGGIO A TUTTI I PORTATORI ''SANI'' DI QUESTO GRAN PROGRAMMA!

-@Metempsicosi@-








 

Posted Sun 27 Jan 02 @ 4:28 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ci sono tante cose da migliorare in Atomix...Una cosa per volta pero'! La differnza tra la vecchia versione di atomixmp3 e la nuova (2.0) e' gia' abissale, senza contare che la 2.0 (public version) e' in giro da soli 2 mesi. Adesso si sta lavorando sulla 2.1 che tra le altre cose ha la regolazione degli equalizzatori via tastiera. Per quanto riguarda il remixaggio, si puo' fare qualcosa di interessante anche con atomix: per esempio puoi prendere una vecchia canzone disco anni '70 e piazzargli sotto in loop una serie di beats da una moderna, aggiungendogli poi effetti e altra roba (utilizzando anche la multy istance)... :)
Peroz
 

Posted Sun 27 Jan 02 @ 5:30 pm


(Old topics and forums are automatically closed)