Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: KI MI SA RISPONDERE??

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti! io ho comprato una pianola e il cavetto midi! ho collegato la pianola al computer ma adesso come faccio a usare tutto quanto???? alla pianola nn gli arriva l'impulso e nemmeno al computer! potete spiegarmi adesso ke kosa devo fare???grazie in anticipo
 

Posted Thu 10 Jan 02 @ 11:15 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Dopo aver accertato che tu abbia una scheda audio adatta al lavoro che dovrai fare (line in e drivers per l' ingresso linea), dovrai controllare che la finestra con i volumi audio contenga il volume del line-in e di conseguenza regolarlo. Poi molto probabilmente ti servira' un programma adatto per poter ascoltare le tue composizioni. Spulcia tra le input options di winamp, forse troverai qualcosa di utile. Questo e' quello che posso dirti...
 

Posted Fri 11 Jan 02 @ 3:30 pm
grazie peroz. ho controllato quello ke mi hai detto e c'è tutto ora devo vedere il programma per ascoltare!!vedemo se trovo in winamp qualcosa!
 

Posted Sat 12 Jan 02 @ 12:47 pm
su winamp nn ho trovato niente!!ki mi sa dire qual'è il programma per ascoltare i suoni della pianola sul computer
 

Posted Sun 13 Jan 02 @ 1:21 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non so dirti con esattezza quale sia il programma in questione, pero' credo che la Creative distribuisca insieme alla soundblaster live! del software per il campionamento audio... Devi controllare sul sito della Creative, magari c'e' qualcosa che fa per te. Good luck :)
 

Posted Mon 14 Jan 02 @ 7:50 pm


(Old topics and forums are automatically closed)