Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Veri DJ!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Important note: these times some hackers post warez messages here. Be carefull, if you continue we'll be forced to close this forum.

Ah,con questo messaggio vi rendete almeno conto della figura di MERDA(SI MERDA) che tt noi abbiamo fatto.???Cioe dico,vi rendete conto?
Io nn sono il tipo ke fa le predike,ho ankio 18 anni e come tt i ragazzi ho i miei bei difetti.
Pero pd dico io come si fa a postare su un forum ufficiale delle rikieste illegali x un programma stupendo?Ma pd dico io ,e mai possibile ke gli italiani siano cosi scemi?Ad un certo punto nn avete la carta di credito(va bene) volete a tt costi atomix(e vabbe) ma porca puttaMKSNAJDa chiedetelo in un forum warez,tnt o roba simile.
Nn tollero la pirateria,specie in soft come atomix.Io atomix l ho comprato e nn me ne pento x niente anke se in siti vari ho gia visto in giro crack e seriali.
In ogni caso scusate x lo sfogo ma avevo un nodo ke nn riuscivo a mandare giu x sta storia degli hackers.
Ci hanno considerato hackers quelli di atomix ma nn era meglio se al posto del vocabolo "hackers"mettavano un bel "teste di caxxo".?
Scusate se con questo sfogo ho offeso qualke grandissimo dj!.
Saluti alla prossima sempre se sto forum esistera ankora.

Alexbroggi

alexbroggi@libero.it
 

Posted Mon 07 Jan 02 @ 3:14 pm
mi associo ed io non sono giovane!
Faccio il dj da 22 anni!
 

Posted Mon 07 Jan 02 @ 7:43 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Piu' rispetto per gli hackers: ancora oggi pochi hanno capito chi sono gli hackers e cosa fanno, moltissimi utilizzando il termine hacker impropriamente e questo mi sta sul cazzo. "Le teste di caxxo" si chiamano crackers o peggio ancora lamers: soprattutto se ti fai sgamare in pieno. Gli hackers lavorano in silenzio senza danneggiare alcuno, di certo la privacy non e' il loro forte...
Questa era una piccola parentesi che mi sembrava giusto puntualizzare. Se sto forum verra' chiuso dovremo pensare dove trasferirci , e non sto parlando ai lamerz...
 

Posted Mon 07 Jan 02 @ 8:39 pm
Anch'io mi associo...Mi vergogno a vedere queste persone che si esaltano dicendo di avere programma e seriale...CAZZI VOSTRI!!!Io sono sempre + contento di averlo acquistato (anche perchè me lo sono già ripagato dopo la prima serata...),e comunque appena uscirà il prossimo upgrade, mentre chi l'ha regolarmente comprato se lo scarica tranquillamente,i cosiddetti "hackers" italiani (che secondo me sono un' offesa x i VERI hackers...), ritorneranno a scassare le PALLE a noi utenti registrati supplicandoci di passarglielo...Mi fate solo ridere...
 

Posted Mon 07 Jan 02 @ 8:40 pm


(Old topics and forums are automatically closed)