Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: x voi è stabile atomix?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao raga... volevo chiedervi se a voi vi sembra stabile.. vi da qualche errore o si impalla a volte? con la versione 2.0, e poi come tempi di latenza mi sa che la versione 1.12 era migliore, ditemi se riuscite a fare tipo 5 ore di mix continuo senza che sballi mai e che macchine usate... perchè io con un p3 800 e 256 mb di ram ho qualche problemino, a volte scatta il grafico.. come vi sembra? fateme sapere bye By DJTeK
 

Posted Mon 31 Dec 01 @ 12:59 am
bravo tek
ankio ho notato questo prob. infatti con la 2.0 ogni tanto si impalla il grafico dei beats mentre con la 1.12 nn lo ha mai fatto!io ho un p3 1000 256 ram!quindi nn e' un prob del tuo pc!
PEnso ke sia un bug del prog.
bye bye by freestyler!
 

Posted Mon 31 Dec 01 @ 3:15 pm
Scusate se vi rompo le balle ma voi avete la versione demo o completa? Nn è ke me la passate?
 

Posted Tue 01 Jan 02 @ 11:27 am
From Beton:
Per quanto mi riguarda, ho un portatile con PIII 1Ghz
e 128 MB.
Latenza spaventosamente buona,davvero un fulmine,
comunque NETTAMENTE,meglio di qualsiasi altro software
da me testato sinora.

Mai avuti i problemi sulla grafica sopracitati.

Unico appunto,la qualita leggermente inferiore ,come anche
la dinamica (da un leggero effetto di compressione)
e il suono che tende a "galoppare " un pò
rispetto ad altri soft, che però non hanno la funzionalità
di Atomix 2.0.
 

Posted Tue 01 Jan 02 @ 5:46 pm
no, stabile non lo è, meglio la 1.12. cmq è il miglior soft ke abbia mai provat. anzi.. non è ke perkaso me ne sapreste indicare uno migliore???
 

Posted Tue 01 Jan 02 @ 6:36 pm
io ho usato tractor demo vorrei sapere se un qualche dj esperto ha messo a confronto atomix con tractor
 

Posted Wed 02 Jan 02 @ 3:50 pm
Io li ho messi a confronto, il traktor ha delle funzioni superiori all'atomix, ma nel prendere i beats e nell'accavallare i bassi è proprio scarso.io lo uso con 2 schede audio ma sgarra sempre. Entrambe le versioni del Traktor nn sono al livello dell'atomixMp3.Quindi se vuoi un consiglio: usa l'atomix che è molto meglio
 

Posted Sat 05 Jan 02 @ 11:28 am
dico la mia sulla stabilità...
non l'ho testato per piu' di tre ore ma a me nn si è mai bloccato
ho un Athlon XP 1600+ con 516 Mb di ramddr 65 gb hd u/ata 100
scheda asus a7m266 video tnt riva 32mb agp
e due sound card una live value
e una pci 128
unica pecca che ho riscontrato e che muovendo gli slider si sente un rumore ( molto basso ) a volte lo fa anche muovendo i controlli di tono....se metto la funzione mixer hard il problema nn si verifica piu'....
è un bug ' o qualche esperto puo' aiutarmi a risolvere questo inconveniente?
 

Posted Sun 20 Jan 02 @ 3:23 pm


(Old topics and forums are automatically closed)