Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Atomix 2.0 Chiedo scusa

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Raga avevate ragione sulle meraviglie di atomix 2.
Io ero uno di quelli ke nn trovava la carta di credito,fatto sta ke me la sono fatta prestare da un mio amico l ho acquistato mezz ora fa ,l ho skarikato ed e una meraviglia.Avete ragione voi a dire ke ha una rapporto qualita /£ eccezionale.
Grazie Atomix.
Grazie anke a voi ragazzi ke mi avete invogliato a comprarlo.
sk4nner@libero.it
 

Posted Thu 20 Dec 01 @ 8:29 pm
ah,per concludere rikordatevi ke la pirateria la tollero xo x un prodotto come atomix 2 60 € sn una stronzata ne vale almeno il doppio
 

Posted Thu 20 Dec 01 @ 8:33 pm
Sappiamo tutti che l'Atomix 2.0 è meravioglioso ed ha un buon rapporto qualità prezzo, ma ci serve la carta di credito, ed io nn ho nessuno che sia capace di dare il codice di una carta di credito a un ragazzo di 14 anni. Se quelli del team atomix avessero meeso in vendita nei negozi il loro magnifico prodotto a quest'ora saremmo stati tutti contenti del nostro acquisto. ma ricordatevi, nn tutti hanno la carta di credito
 

Posted Fri 21 Dec 01 @ 12:41 am
E perchè devi chiedere il numero?Fai come me, io l'ho comprato tramite la carta di credito di mia zia, nemmeno lei voleva darmelo,quindi ha fatto tutto mio cugino!Naturalmente(prima di tutto x questioni legali,poi x il rispetto degli sviluppatori di questo programma e anke perchè mio cugino nn se ne farebbe niente...)dopo averlo scaricato, l'ho cancellato dal suo disco fisso...E ogni giorno che passa sono sempre + contento di aver speso 60$ x questo stupendo programma...
 

Posted Fri 21 Dec 01 @ 10:35 am
Io nn ho cugini che abitano vicino a me, il + vicino è a Roma, e io sono in calabria.Dimmi come faccio a prendere la carta di credito?? Ho già chiesto, ma nessuno me la dà la carta di credito.

Dj Decibel

djdecibel@interfree.it
 

Posted Fri 21 Dec 01 @ 12:38 pm
scusa decibel se nn ce l hai ti attacchi.l erba voglio nn cresce nemmeno nel giardino del re!
 

Posted Fri 21 Dec 01 @ 2:09 pm


(Old topics and forums are automatically closed)