Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: Fare compilation utilizzando il mixer...
Come faccio a fare una compilation se utilizzo un mixer esterno? Devo rientrare col segnale utilizzando la Line-In della mia scheda!?!? Non è che poi avviene la ridondanza!?!!?
Cioè... il suono esce dai due canali della scheda (uno per canale di mixaggio), va al mixer, dal mixer rientra nel pc attraverso la line-in e.... azzo, dalla line-in riesce e mi ritorna al mixer attraverso le due uscite audio! cosi mi si fa un giro infinito e viene fuori un suono tipo "DOOOOOOOOOOOOOOO" (e le casse fanno puff......).
Che devo fare!?!?!?

Posted Sun 02 Sep 01 @ 2:13 am
E' abbastanza sempile. Disabilita il mixaggio audio del canele LINEA IN nel mixer di windows spuntando la casella DISABILITA (mixer in riproduzione) e abilita nel mixer in registrazione il canale linea IN. Sono due modi diversi in cui la scheda sonora usa l'audio del canale. In questo modo registrerai e non ti verrà rimesso in mix quello che senti!

Vax avax@deejaymail.it

Posted Sat 22 Sep 01 @ 9:35 pm