Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Alcuni effetti (es. Echo) non si sentono in cuffia

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti,
il titolo dice esattamente il mio problema.
Ho fxProcessing impostato su Post-fader e EqualizeInHeadphone impostato su Yes.
Niente, quando sento il master in cuffia con un cue mix al massimo, Echo, Flanger ed altri effetti non si sentono.
C'è modo di risolvere?
L'esigenza mi nasce quando voglio mixare solo con le cuffie, quindi in silenzio.
Grazie.
 

Posted Sun 07 Jul 19 @ 5:11 pm
Nessun sa dirmi qualcosa? Max..guru...
 

Posted Tue 09 Jul 19 @ 4:45 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si hai ragione con headphone_mix all 100% e con fxprocessing impostato al 100% l'effetto applicato dovrebbe sentirsi anche in cuffia.
Se possibile verrà risolto nei prossimi aggiornamenti
 

Posted Wed 10 Jul 19 @ 2:43 pm
Grazie Max...immagino tu abbia già segnalato al reparto tecnico.
Aggiungo che il problema sarà sopravvenuto di recente poichè non mi sono mai accorto di questo. Io mixo in maniera amatoriale da casa, quindi sempre a basso volume, e solo ora mi sono reso conto che gli effetti si sentono solo nelle casse e non in cuffia. Prima si sentivano anche in cuffia.
 

Posted Sat 13 Jul 19 @ 3:23 pm
Max, scusa, devo aprire un ticket per segnalare e far correggere il bug? Oppure vale la segnalazione in questa discussione? Grazie.
 

Posted Fri 19 Jul 19 @ 12:03 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non è chiaro quello che ho scritto sopra?
 

Posted Fri 19 Jul 19 @ 1:37 pm
No, non era chiaro ma da questa tua ultima risposta, direi secca, ho capito. Grazie comunque.
 

Posted Fri 19 Jul 19 @ 8:20 pm
Scusa Max, non è solo un problema di cue mix e di sentire il master in cuffie. Semplicemente, anche con il classico preascolto in cuffia di un canale, gli effetti tipo Echo e Flanger non si sentono in cuffia. Grazie.
 

Posted Sun 28 Jul 19 @ 3:11 pm
Ciao Max, pensi che nel prossimo update correggeranno questo bug? Ti hanno dato riscontro alla segnalazione? Grazie 1000. Ciao.
 

Posted Sun 04 Aug 19 @ 3:26 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
è sempre stato così per cui non è un regression bug...per cui al momento non si è ancora deciso sul da farsi.
comunque la richiesta è presente ed attiva...se sarà possibile verrà introdotta.
topic chiuso
 

Posted Sun 04 Aug 19 @ 8:29 pm


(Old topics and forums are automatically closed)