Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sampler Audio FX aggiuntivi

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi, esiste qualche pack di effetti audio da aggiungere al posto di quelli base (Air Horn, Siren, etc.)?
Cerco effetti utili durante i passaggi da un brano all'altro, quindi cose tipo effetti laser, esplosioni leggere, suoni che incrementano e poi scemano, reverse cymbal...non so se mi sono spiegato. Qualcosa che colora le transizioni tra un brano e l'altro.
Grazie.
 

Posted Sat 18 Aug 18 @ 4:24 pm
se sottoscrivi una qualsiasi forma di licenza (leggasi = acquisti il software)
c'e' una nutritissima sezione di questo sito dedicata apposta alle tue esigenze
dove c'e' pronto da scaricare e installare di tutto e di piu' :
http://virtualdj.com/plugins/index.html?category=samples
Augh !
 

Posted Sat 18 Aug 18 @ 4:42 pm
Ho una LE con controller Party Mix. Ho visto la sezione plugin, ci sono diversi sampler ma volevo un vostro consiglio. Grazie.
EDIT: infatti, perchè mi vedete come un Home User mentre nel mio profilo risulta registrata la licenza LE?
 

Posted Sat 18 Aug 18 @ 4:49 pm
Allora, ho creato un pack di 4 effetti e sto creando un PAD personalizzato. Il pack si chiama FX e voglio fare in modo che, usando il PAD mio (che chiamo PM Sampler) mi selezioni automaticamente al 1° pulsante del pad il 1° effetto del pack FX e così via dicendo per i 4 pulsanti del pad.
Quindi, per il 1° pulsante, sto usando lo script sampler_bank 'FX' & sampler_pad 1 "auto" che mi seleziona sempre il pack FX, mi riproduce il 1° effetto per mio pack e me lo stoppa quando ripremo. Problema: usando lo script sampler_bank, il pusante del PAD rimane sempre acceso. Come faccio a farlo essere spento ma acceso solo quando riproduce l'effetto?
Grazie.
 

Posted Sun 19 Aug 18 @ 6:16 pm
Ho trovato una soluzione: se copio i campioni audio (.vdjsample) nella cartella Sampler di VDJ e, ad ogni pulsante del PAD personalizzato, associo lo script sampler_pad 'nome_del_campione', viene riprodotto il file che voglio.
 

Posted Sun 19 Aug 18 @ 8:02 pm


(Old topics and forums are automatically closed)