Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer ddj-rb

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ho acquistalo la licenza per configurare Virtualdj con la consolle Pioneer DDJ-RB, affinche non si disattivi una dall'altra. Ma dopo aver acquistato la licenza la mia consolle col software Virtual dj non dialogano, come mai? devo per forza avere una connessione internet?. Grazie
 

Posted Fri 06 Jul 18 @ 5:49 pm
Domanda banale ma importante hai installato i driver Pioneer relativi alla ddj RB?
 

Posted Fri 06 Jul 18 @ 6:16 pm
La connessione internet non c'entra nulla con la comunicazione controller/notebook.
Come correttamente suggerito, hai installato i driver del tuo controller? Se si, sei sicuro che la porta usb del tuo pc funzioni correttamente?
Nel caso testa anche le altre, magari con un cavo usb di buona qualità.
 

Posted Fri 06 Jul 18 @ 6:51 pm
Ho di nuovo scaricato i file audio da recordbox, e è tornata a funzionare la consolle, ma rimane un problema, mi dice ancora se uso la consolle a livello professionale di acquistare la licenza e mi interrompe il collegameno. Mi chiede di identificarmi, ma il mi pc non lo uso in rete, possibile che ogni volta devo collegarmi?
 

Posted Mon 09 Jul 18 @ 2:15 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
una volta effettuato il login ed hai spuntato l'opzione "ricordami di me" presente nella schermata del login, potrai tranquillamente usare la licenza senza connessione internet.
Ovviamente non devi effettuare il logout , premendo sul pulsante logout oppure effettuare il login su più di 2 computers.
 

Posted Mon 09 Jul 18 @ 10:24 pm


(Old topics and forums are automatically closed)