Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Quale computer e sistema operativo preferite?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti, volevo chiedere un suggerimento a tutti in base alle vostre esperienze.
Vorrei apprestarmi a cambiare il computer portatile per prenderne uno da usare (tra le altre cose) anche con Virtual DJ.
Quali marche consigliate? Ovviamente si parla di PC che non mi diano problemi improvvisi di driver\schermate blu durante un set.

Ho acquistato un HP recentemente ma mi sono trovato abbastanza male.

Inoltre, cosa ne pensate di Windows 10? Varrebbe la pena secondo voi utilizzare il più stabile Windows 7 visto che Windows 10 mi è parso molto lento?

Grazie mille dei consigli
 

Posted Tue 03 Apr 18 @ 2:04 pm
Ti parlo per esperienze dirette, ho con gli stessi PC e portatili sistemi multiboot tra win10/7 e macOS el capitan, sierra, high sierra. In merito ai windows il 10 se settato bene oramai si è avvicinato molto al 7; il "problema" se si puo definire tale è che con la serie 7 e 8 delle cpu intel alcuni driver sono solo per win10, comunque è ancora possibile farci girare bene win7.
Come notebook io consiglio quelli su base clevo e in italia vi sono 2 ottime realtà dove acquistare personalizzandoli al meglio in base alle proprie esigenze:
santech http://www.santech.eu
raiontech http://www.raiontech.com

io mi farei uno con intel 8700, grandi prestazioni, TDP non elevato e se uno vuole oltre windows ci si può far girare macOS ;)
 

Posted Tue 03 Apr 18 @ 5:51 pm


(Old topics and forums are automatically closed)