Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: problema relativo alla versione
Salve, ho acquistato più di un anno fa una hercules mk4, non mi ha dato alcun problema fino a quando il mio pc ha fatto degli aggiornamenti del tutto aumatici di sistema. Inizialmente iniziava a darvi un errore con i drive asio (errore agirabile riavviando il pc) per poi smettere di funzionare completamente.
dopo diverse prove pare ci sia un problema di incompatibilità, se installo la consolle con i drive del cd originale non la rileva, se provo con i drive aggiornati idem, insomma credo ci siano dei problemi dovuti al fatto che il tutto sia un pò datato.
L'unico spiraglio di luce è avvenuto oggi, la console sembra funzionare ma per farla andare ho dovuto installare l'ultima versione di virtual dj con i gli ultimi drive annessi....così va ma permane un problema perchè inserendo il mio serial number e come se quest'ultimo non fosse compatibile con queste ultime versioni di conseguenza sto utilizzando la versione prove. fra 30 giorni tecnicamente mi si dovrebbe bloccare tutto e dovrei provvedere con l'acquisto. com'è possibile tutto ciò? avete delle soluzioni da darmi?
premetto anche che il tutto rimane instabile perchè ogni tanto non mi rileva la scheda audio e sono costretta a staccare tutti i cavi e ricollegarli di conseguenza, con questa instabilità, non so se mi conviene procedere con una spesa di minimo 100 euro.
Vi ringrazio

Posted Fri 02 Feb 18 @ 11:28 am