Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema relativo alla versione

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve, ho acquistato più di un anno fa una hercules mk4, non mi ha dato alcun problema fino a quando il mio pc ha fatto degli aggiornamenti del tutto aumatici di sistema. Inizialmente iniziava a darvi un errore con i drive asio (errore agirabile riavviando il pc) per poi smettere di funzionare completamente.
dopo diverse prove pare ci sia un problema di incompatibilità, se installo la consolle con i drive del cd originale non la rileva, se provo con i drive aggiornati idem, insomma credo ci siano dei problemi dovuti al fatto che il tutto sia un pò datato.
L'unico spiraglio di luce è avvenuto oggi, la console sembra funzionare ma per farla andare ho dovuto installare l'ultima versione di virtual dj con i gli ultimi drive annessi....così va ma permane un problema perchè inserendo il mio serial number e come se quest'ultimo non fosse compatibile con queste ultime versioni di conseguenza sto utilizzando la versione prove. fra 30 giorni tecnicamente mi si dovrebbe bloccare tutto e dovrei provvedere con l'acquisto. com'è possibile tutto ciò? avete delle soluzioni da darmi?
premetto anche che il tutto rimane instabile perchè ogni tanto non mi rileva la scheda audio e sono costretta a staccare tutti i cavi e ricollegarli di conseguenza, con questa instabilità, non so se mi conviene procedere con una spesa di minimo 100 euro.
Vi ringrazio
 

Posted Fri 02 Feb 18 @ 11:28 am


(Old topics and forums are automatically closed)