Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: Ho un problema (Virtual dj 8)
scusate ma si deve perforza pagare per usare la console dj? Perche' ho una hercules dj control instinct P8 e la vorrei connettere a VD8 (virtual dj 8).

Posted Thu 25 Jan 18 @ 5:09 pm
gggdjPRO InfinityMember since 2007
Per quella in tuo possesso sì devi acquistare Vdj nella versione controller (Home Plus)

o la Pro Full vai al link per maggiori info http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Se avessi acquistato una console con in bundle Virtualdj avevi a disposizione la

versione LE (Limited Edition) con la possibilità di usufruire di uno sconto per

acquistare una delle versioni sopra citate

Posted Thu 25 Jan 18 @ 6:10 pm