Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: registrare con virtual dj
ciao a tutti sono pierpaolo un informazione se possibile. io ho il virtual dj aggiornato allultima versione gli aggiornamenti mi arrivano in automatico tramite internet io ho sempre registrato i miei lavori con uscita rec del mixer collegato a un altro pc con un programma specifico.ora vorrei registrare con virtual dj io quando immetto i drivers per configurarlo mi mette asio4all scaricato da me ma quando faccio partire la registrazione parte il timer ma non registra motivo? ci sono divers piu' indicati per virtual dj? grazie a tutti per un eventuale aiuto

Posted Thu 28 Dec 17 @ 4:38 pm
se usi un ixer esterno VDJ non ha nessuna idea di cosa stai alzando e abbassando sul mixer che non controlla
quindi con mixer esterno e' obbligatorio un registratore esterno.
Se mixi muovendo gli slider del mixer interno di vdj (e li vedi anche muoversi sullo skin) allora tutto OK.

Augh !

Posted Thu 28 Dec 17 @ 6:21 pm